Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Aprile - ore 09.12

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Lunedì la preview di Hangar club, il locale novità del mondo delle discoteche della Versilia

Lunedì la preview di Hangar club, il locale novità del mondo delle discoteche della Versilia

La Spezia - Mancano pochi giorni all’evento che mostrerà in anteprima in nuovo corso dell’Hangar Club di Pietrasanta. Il locale che si preannuncia la più grande novità 2017 del mondo delle discoteche in Versilia.

A far salire le attese è sicuramente la performance di Gemitaiz e MadMan. I due rapper con il loro primo album ufficiale, Kepler, hanno raggiunto e superato le 25.000 copie vendute, conquistando il Disco d’Oro e spodestando, nelle classifiche, mostri sacri come i Coldplay. Il duo hip hop è un fenomeno dai numeri impressionanti: sommati insieme Madman e Gemitaiz oltrepassano il milione di seguaci su Facebook e i 200.000 follower su Twitter, oltre ad aver quasi raggiunto le 6 milioni di visualizzazioni su YouTube con il loro singolo “Non se ne parla”.

Ma la rilevanza dell’appuntamento va ben oltre gli special guest sul palcoscenico, affiancati da Dj Huff n’ Puff, Dj Low Frequencies, Stefano Seppia DJ, Fabieno DJ e dalla bellissima voce di Charlotte. Per i tantissimi che saranno presenti, non solo appassionati di musica rap e del genere hip hop, questa sarà l’occasione di scoprire quello che si preannuncia essere il locale dell’Estate 2017 in Versilia. Una autentica rivoluzione, se si pensa che per anni il primato è stato conteso tra le discoteche della costa.
Proprio da una delle più illustri viene Maurizio Laudicino, general manager dal 2010 al 2017 de La Capannina di Franceschi che racconta così la sua nuova avventura e il nuovo corso del locale “L’Hangar Versilia sarà uno spazio eventi attivo tutto l’anno. The house of music: uno spazio aperto ai generi e alle contaminazioni. Dall’hip hop all’elettronica, dalla dance all’house, ma in grado di ospitare e valorizzare anche performance artistiche, cabaret, eventi legati al mondo della moda e la grande grande musica live. La location in Versilia in cui far esibire, finalmente, grandi star internazionali”.
L’Hangar Club sembra essere stato idato e costruito per una progetto così. Con il suo palco-consolle di quasi quaranta metri quadri, l’impianto audio FUNKTION-ONE e la sala dal design industrial è pronto, da sempre, a ospitare eventi e artisti di primissimo piano. Basti pensare al successo nel 2016 dell’esibizione di Gigi D’Agostino, un deejay set dal sapore di un vero e proprio concerto. Per Cristiano Cosignani, titolare del locale, è l’incastro perfetto “Grazie alle esperienze fatte in Europa e oltre, ho concepito Hangar come una location all'avanguardia capace di ospitare qualsiasi tipo di evento. Ed ho identificato in Maurizio Laudicino, l'unico vero manager che potesse concretizzare questa mia prospettiva. Sono sicuro che, abbinando le nostre competenze e aspirazioni, potremo regalare al nostro territorio un nuovo modo di intrattenimento, in linea con le principali metropoli internazionali come Parigi, Berlino, Londra”.

Ultime prevendite e tavoli disponibili
L’appuntamento, promosso sul territorio da Lorenzo Angeli Group – l’organizzazione di eventi che per 3 estati consecutive ha infiammato la costa con le feste del lunedì sera a Forte dei Marmi – e sul web da www.DiscotecheVersilia.it “la Wikipedia del divertimento tra Forte dei Marmi e Viareggio” si preannuncia imperdibile. Non resta che contattare il 366.660.84.07 per informazioni, prevendite e prenotazioni.

COMUNICATO PUBBLICITARIO

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure