Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Gennaio - ore 22.58

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Luminarie nel centro storico pronte per l'accensione

Brogi: "Anche quest'anno ci siamo fatti carico delle spese per sostenere il commercio cittadino nei quartieri cittadini".

natale 2019
Luminarie nel centro storico pronte per l'accensione

La Spezia - Domani sera, venerdì 22 novembre, alle ore 18.30, nei pressi dello stand di Confartigianato, in piazza Beverini, alla presenza del sindaco Pierluigi Peracchini, dell’assessore al commercio e alle Attività Produttive Lorenzo Brogi, dei parlamentari spezzini e del direttivo di Confartigianato impegnato nell’iniziativa ‘Stile Artigiano - Sapori & Mestieri’, si accenderanno le luminarie natalizie del centro storico.

Rimarranno accese fino al 6 gennaio, abbracciando tutto il tessuto urbano, dal centro alla periferia. "Anche quest'anno abbiamo fatto coincidere due eventi molto scenografici che coinvolgono il centro, e non solo: le luminarie e ‘Sapori e Mestieri’ di Confartigianato - dichiara il Sindaco Peracchini -. Le luminarie non interesseranno soltanto il centro, ma sarà la città nella sua interezza, tutte le periferie, ad essere illuminate e coinvolte nell'atmosfera natalizia". "Il Comune della Spezia - sottolinea l’assessore Brogi - si è fatto carico delle spese inerenti le luminarie per sostenere il commercio cittadino nei quartieri cittadini. L’intento è quello di far respirare l’atmosfera natalizia in quasi tutta la città, rendendola più attrattiva agli occhi dei residenti e dei turisti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News