LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cultura e Spettacolo

Le jam session del Kokoro vogliono diventare una buona abitudine

Un live al Kokoro

Continua la programmazione musicale al Kokoro Music Club and Food di Viale San Bartolomeo 513 alla Spezia. Giovedì 12 gennaio alle 21.30, fra i muri che negli anni ’90 ospitarono gli storici locali Blues Again e Tamboo, proseguono gli appuntamenti con la jam session del nuovo locale di Viale San Bartolomeo, dal titolo “We’re Jammin’!?!”. L’appuntamento è organizzato dal Kokoro e dall’associazione “Artisti Uniti”. Finalità dell’evento è quella di creare un angolo in cui tutti i giovani musicisti (e non solo) possano ritrovarsi e confrontarsi suonando live sul palco del locale spezzino di Viale San Bartolomeo. “We’re Jammin’!?!” vuole essere una risposta alla mancanza di spazi d’espressione per le giovani band, che, così, potranno avere una “casa” dove lavorare e approfondire la conoscenza tra colleghi, nella speranza di avere sempre di più un confronto produttivo e volto alla crescita artistica e tecnica.

Al Kokoro i partecipanti troveranno un trio di musicisti residenti (basso, chitarra e batteria), organizzato dall’associazione “Artisti Uniti”, che farà da supporto a tutti coloro che vorranno esibirsi e avranno il piacere di iniziare questo percorso in città. A chi vorrà essere presente si chiede di portare il proprio strumento e di essere pronto a iniziare questo interessante e promettente viaggio.

La musica dal vivo al Kokoro non si ferma al solo giovedì. Sabato 14 gennaio alle 22 si inaugura un filone di concerti live che apriranno una finestra sulle band più promettenti della città e sulle formazioni di maggiore esperienza. I primi a calcare il palco del locale di Viale San Bartolomeo 513 saranno gli spezzini Alchimia, che proporranno il proprio repertorio di brani pop rock inediti. Gli Alchimia sono: Davide Ferrari, Gabriele Deliperi, Stefano Savi e Marco Ciani. Sabato 14 gennaio presenteranno il primo disco dal titolo “#Dipendenti”. Per chi arriverà in macchina, sarà accessibile per tutta la sera il parcheggio del Penny Market, vicino al Kokoro Music Club. Per informazioni scrivere all’indirizzo mail kokorolivemusic@gmail.com

Più informazioni