Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Marzo - ore 22.11

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

La natività sorge dal mare a Porto Venere

Compleanno importante per la manifestazione organizzata da Spezia sub di Vittorio Callegari. Appuntamento la sera della vigilia di Natale

dal 1968
La natività sorge dal mare a Porto Venere

La Spezia - Mezzo secolo di incanto per cinquantuno edizioni. E la magia si rinnova a Porto Venere per l'arrivo della natività subacquea grazie ad un gruppo di appassionati del Centro di attività subacquee "Spezia sub" presieduto da Vittorio Callegari.
La cinquantunesima edizione del Natale subacqueo, nella storica sede di Porto Venere che avvolge di bellezza e tradizione l'evento che vanta essere stato il primo del genere in Italia nel lontano 1968.
L'appuntamento è la sera della vigilia di Natale, il 24 dicembre, per i partecipanti è in Piazza Bastreri alle 22:30 per raggiungere poi Calata Doria in attesa di Babbo Natale e ciò che seguirà, nel magnifico anfiteatro marino.La serata si concluderà nell'antica Chiesa di San Lorenzo con la celebrazione della Santa Messa di Mezzanotte, preceduta dalla lettura della "Preghiera del Subacqueo".

"Lo Spezia Sub - si legge in una nota - ringrazia, per la rinnovata accoglienza e partecipazione, quanti hanno contribuito e sostenuto l'evento, i propri soci per il costante impegno ed anticipatamente tutti coloro che, con la presenza, vorranno premiare l'evento culturale e sociale nel nome della tradizione, portando con se' i bambini che ne saranno depositari in futuro. Babbo Natale li aspetta con un sacco pieno di doni. A tutti giunga l'augurio di serene festività".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News