Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Settembre - ore 23.58

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

La Skaletta fiorisce e riapre al pubblico

il 3 giugno
La Skaletta fiorisce e riapre al pubblico

La Spezia - "Dal ’94 affrontiamo sfide senza mai tirarci indietro. Dopo un momento di choc iniziale, abbiamo deciso di considerare questo periodo “particolare” come un’ennesima, difficile, scommessa. Dal 3 giugno potremo finalmente rivederci". Cosi i gestori e titolari del rock club "La Skaletta" di Via Crispi annunciano la riapertura dopo il lockdown.
Dalla pagina Facebook di descrizione all'evento raccontano: " Ci siamo ingegnati per ri-accogliervi in un ambiente rinnovato, con una veste più colorata e “fiorita”, ma soprattutto in sicurezza, adeguandoci alle normative vigenti. Avremo orari diversi da quelli a cui siamo e siete abituati (saremo aperti dalle 18.00 alle 24.00) con una serie di eventi appositamente pensati per il nuovo spazio esterno: live acustici, reading e dj set “da ascolto” , accompagneranno i vostri (e nostri) aperitivi e “dopo cena”, una Skaletta estiva nuova versione".

"Inaugureremo con una mostra che per noi significa molto - raccontano -: sarà ad opera di Manuela Bordone, che sicuramente conoscete come Manubi, qui in modalità ManuBIC. (!)
Non vogliamo anticiparvi di più per non spoilerare nulla. Noi ci siamo, abbiamo lavorato e stiamo lavorando sodo con tanti amici che ci sostengono e che come noi non vedono l’ora di poter tornare “alla normalità”.
Ecco qualche accortezza per tornare in Skaletta: "Visto il numero ristretto di accessi consentiti ci sarà la possibilità di prenotare (online o telefonicamente) per garantirvi l’ingresso assicurato. Non vogliamo rovinarvi la sorpresa, vi aspettiamo il 3 giugno dalle 18.00 per potervela presentare orgogliosamente di persona".

PER PRENOTARE:
Messaggio a questa pagina o
Messaggio Whatsapp a: 3299270244 / 3201825335
Specificando orario e numero di persone

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News