Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Giugno - ore 08.31

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

La Iena Agresti al Papilio, un toscanaccio senza peli sulla lingua

La Iena Agresti al Papilio, un toscanaccio senza peli sulla lingua

La Spezia - Comico, presentatore, conduttore, speaker radiofonico... ma soprattutto Iena! Ed è proprio la Iena Andrea Agresti che direttamente dal programma di Italia 1 sarà l'ospite del Papilio nel venerdì sera d'esordio del nuovo anno.. Il locale del Canaletto si appresta a far volare in alto la sua farfalla tramite i personaggi ad alto share e alle sue serate a tema molto particolari. Con la sua verve toscana, le battute colorite, la grande professionalità "L'Agresti" (così come viene soprannominato) ne farà davvero vedere delle belle, escludendo la possibilità di annoiarsi anche al più esigente dei clienti.

Il Made in Italy prestigio antico che si basa sulla creatività che sposa qualità ed inventiva sarà poi il filo conduttore della nuova serata di inaugurazione stagione 2017 del Papilio ribattezzata "Enjoy Showdinner & Party" a cominciare proprio da venerdì con le sue consuete eleganti cene servite e la sua cucina di qualità completamente home made a 20 euro. Si potranno quindi degustare i magnifici manicaretti dello chef Lorenzo D'Imporzano dagli antipasti al dolce tutto ricetta italiana, comodamente serviti al tavolo gustando anche lo show dinner in diretta su Speziatv. E poi sorprese, interventi live, show in diretta con Stefano Seppia e dalle 23,30 in poi in consolle si alterneranno come di consueto i suoni di Davide Mazzara. Il tutto seguito dalle telecamere di Spezia Web Tv di Jean Tassora con le interviste di Cinzia Damiani.
Tavoli a partire da 15 euro a persona, con ingresso libero selezionato, ci sarà in consolle la coppia Davide Mazzara / Stefano Seppia. Per informazioni e prenotazioni: 393 89 72 278 / 327 9757436, negrettostyle@gmail.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure