Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Novembre - ore 22.58

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

L'Estate Spezzina ai pisani di Metarock che portano Bennato

Il programma prenderà così il via dal 15 luglio fino al 22 settembre.

sciolte le riserve
L'Estate Spezzina ai pisani di Metarock che portano Bennato

La Spezia - La Commissione di valutazione nominata per l’esame delle proposte relative all’Estate Spezzina comunica di avere concluso la procedura per l’affidamento del bando. Il vincitore è la società pisana Metarock, che porterà alla Spezia, tra gli altri, nomi quali Ermal Meta, Edoardo Bennato e il Banco del Mutuo Soccorso.

Il 21 giugno scorso era stato fissato il termine per la presentazione di proposte e progetti, da parte dei 9 soggetti che avevano presentato le manifestazioni di interesse entro la scadenza del 30 maggio; agli uffici sono giunte 6 proposte di parte di altrettante società di rilievo nazionale, tutte ammesse dal punto di vista amministrativo all'esame tecnico della Commissione preposta, a seguito delle verifiche circa la documentazione presentata.

La Commissione di valutazione, composta da tre membri, ha preso atto della qualificata partecipazione delle aziende presentatesi, valutando le offerte tecniche.

Le società rimaste in gara sono risultate essere Ad Arte Spettacoli S.r.l. di Grosseto, la spezzina Artificio 23 e la pisana Metarock.

La Commissione ha quindi proceduto dapprima all’esame dei progetti tecnici presentati, quindi all’esame dell’ultima documentazione in seduta pubblica, relativa all’offerta economica presentata dalle società. L’affidamento dell’Estate Spezzina è stato così aggiudicato a Metarock.
Sono seguite le obbligatorie verifiche, da parte degli uffici, della documentazione richiesta dal Codice degli Appalti e sono stati quindi adottati i verbali conclusivi e gli atti finali.

Il programma prenderà così il via dal 15 luglio fino al 22 settembre, e andrà ad aggiungersi agli altri eventi clou dell’estate quali il Festival del Jazz, il Palio del Golfo, il Premio Lunezia, le Notti al Castello e la rassegna di mostre nei musei cittadini.

Nei prossimi giorni il calendario completo degli eventi sarà presentato in conferenza stampa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News