Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Luglio - ore 16.12

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Iniziano i duetti del Poggio

Iniziano i duetti del Poggio

La Spezia - Inizia venerdì 19 gennaio ”Duo” la nuova rassegna di musica al Poggio, il punto di ristoro del Parco delle Clarisse, ubicato sotto il Castel San Giorgio. Tutte le tre serate avranno come protagonista una coppia artistica che avrà la possibilità di presentare il suo repertorio a stretto contatto con il pubblico come da tradizione del locale, in una atmosfera intima e coinvolgente. Il primo appuntamento è fissato per venerdì 19 gennaio con la cantante Silvia Pellegri accompagnata dal pianista Antonio Antognetti. Insieme presenteranno un repertorio sofisticato attraversando tre diversi decenni della musica pop internazionale con una particolare attenzione per gli anni ottanta.
Antognetti è un pianista con un percorso artistico e collaborazioni e che vanno dal Jazz alla musica pop, passando per i cantautori italiani e progetti inediti. Il suo sensibile e raffinato modo di suonare si sposa con la voce di Silvia che interpreta con passione e grande tecnica artisti dai Beatles a Cristina Donà, passando per Tori Amos, Eurythmics, The Cure, Depeche Mode, Portishead, Massive Attack, Tanita Tikaram, Howard Jones e molti altri. La rassegna proseguirà venerdì 2 febbraio con Isabel Cruz (voce) e Nicola Mioli (chitarra) e si concluderà venerdì 16 febbraio con il duo Vocechitarra.
Le serate cominceranno alle 21.30 e sarà possibile, previa prenotazione cenare al Poggio Ortobar. Per informazioni e prenotazioni 3402415669. l Poggio La Spezia è un nuovo modo di vivere La Spezia, dall'alto, con vista sul Golfo e ai piedi del Castello San Giorgio. Potrete trovare momenti di relax nel verde e gustare i piatti della tradizione spezzina,
accompagnati da un buon bicchiere di vino o birra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Notizie La Spezia










Come ogni estate, non c'è un giorno senza sagre. Che ne pensate?

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News