Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Ottobre - ore 21.43

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Il produttore spezzino Lorenzo Serra e il suo progetto 'Whispers'

Dopo l'uscita del primo "With You" a settembre, è arrivata la seconda traccia: il singolo "basement two" con cui visita i suoni tech house e bass house realizzando un prodotto forte e accattivante, pronto a far ballare ogni dance floor.

musica elettronica
Il produttore spezzino Lorenzo Serra e il suo progetto 'Whispers'

La Spezia - Lui è Lorenzo Serra, dj e produttore spezzino classe 1997 che tre anni fa dà il via al suo progetto musicale. Dopo essersi posizionato al settimo posto in Italia nella classifica house di iTunes e Apple Music con il disco "Around Me", ora è il momento di "Whispers", il nuovo progetto che ha trovato il forte supporto della star internazionale Max Vangeli che con la sua etichetta NoFace Records, gli firma ben dischi pezzi in uscita entro la fine del 2020. Dopo l'uscita del primo "With You" a Settembre, è arrivata la seconda traccia: il singolo "basement two" con cui visita i suoni tech house e bass house realizzando un prodotto forte e accattivante, pronto a far ballare ogni dance floor. Il brano é ora disponibile su ogni piattaforma di streaming e store di musica digitale.

Nella sua musica di Lorenzo Serra si possono trovare varie influenze provenienti dall'elettronica midtempo, techno, progressive e house. Oltre ad aver solcato le consolle di tutte le più importanti discoteche della provincia e della Versilia, fa il suo esordio nel mondo discografico con la traccia Rage co-prodotta con il brasiliano Vee Brondi e pubblicato su Glorie Records nel 2018. A seguire nel 2019 vengono rilasciate sulla medesima etichetta i singoli Genesis e Midnight. Inizia il 2020 rilasciando il suo disco pi importante finora, Around Me prodotto con il produttore portoghese Denzell. Il disco vede anche la partecipazione del rapper italo-californiano Travis Fleck.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News