Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Giugno - ore 22.20

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Il performer Anton Ripatti nell'insolito venerdì di Bacchus

in tour
Il performer Anton Ripatti nell'insolito venerdì di Bacchus

La Spezia - Venerdì 27 aprile l'osteria Bacchus è lieta di ospitare il concerto/recital del performer Anton Ripatti. Psichedelico di Perm, in Russia è attivo da diversi anni, ricercatorre di suoni e atmosfere, effetticontrasti e tutto ciò che performativo.
Alcune persone hanno detto di lui: "Le canzoni di Anton Ripatti sono insolite, le vedo perfettamente usate in un bel film indipendente europeo. Sono avvolte da un oscurità e dalla luce in una sorta di mistero, un mix di lingue cantate in questo elettrico stile Tom Waits".

I suoi live sono un spettacolo imperdibile, cocktail che contengono molti tipi di liquori: blues, psichedelia, feedback di chitarra, jazz, ambient, cabaret tedesco, rock 'n' roll, chanson francese, noir, assurdo, atmosfera da vibe tubo e sincerità. Sul palco tutto questo si accompagna la performance sul modello David Lynch. teatrale con luci e ombre cinesi, dopo di che lo stupore e smarrimento lascia il posto a piacere sfrenato: thunder - fumo - traforo luce - buio inquietante - cinema intrigante .. l'atmosfera di amore - la paura - bellezza - insanity - sospetto - exhileration. Ha una notevole esperienza live con concerti in Europa, Russia e U.S.A. Dopo il successo del tour di Giugno con la sua band Babakaband(trio) in Italia. Ritorna in tour ad Aprile in solo per proporvi un nuovo spettacolo in "solo" imperdibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News