Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Agosto - ore 22.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il calendario degli appuntamenti di maggio al Poggio Ortobar

Il calendario degli appuntamenti di maggio al Poggio Ortobar

La Spezia - Con l'arrivo della primavera il Poggio Ortobar, il punto di ristoro situato all'interno del Parco delle Clarisse, attiguo al Castel San Giorgio, prosegue nel suo cartellone di proposte.
Continuano gli appuntamenti con i racconti del nostro territorio narrate da Gino Ragnetti, per la rassegna "I giorni della storia".
Venerdì 12 e venerdì 19 il giornalista racconterà di vicende avvincenti e a volte dimenticate, per mantenere alto il livello di curiosità sulla nostra storia.
Domenica 14 maggio per il ciclo "Aperitivo con l'autore" sarà presente la scrittrice Marina di Guardo, che presenterà il suo romanzo "Com'è giusto che sia" edito da Mondadori. Un thriller travolgente che è pura tragedia greca sull'ineluttabilità del male. E, con la sua scrittura temeraria e spiazzante, riesce a farci sospendere il giudizio fino all'ultima pagina e oltre. L'evento si svolge in collaborazione con la libreria LIBeRITUTTI e con Ortobar Il Poggio. Introduce e modera Patrizia Fiaschi. Letture a cura di LaAV La Spezia.
Sabato 20 si esibirà dal vivo il trio Moody Tricks con un live set di brani interpretati in acustico. Spaziando dai grandi classici a canzoni attuali, Cristina Raso, Paolo Ruggeri e Marco Tosetti vi accompagneranno in un viaggio attraverso le ere della musica con passione e amore per la musica. Dai Beatles ai London Grammar, passando per Johnny Cash e Tom Waits il tutto con arrangiamenti acustici originali. L'appuntamento è per l'aperitivo in musica.

Il Poggio OrtoBar si inserisce all'interno di un progetto che unisce un insieme di diversi valori che vanno dall’integrazione sociale, allo sviluppo socio-sostenibile, fino alla valorizzazione dell’agricoltura sociale urbana come motore di coesione sociale.

Come raggiungere Poggio OrtoBar
Da Via del Prione: salire con gli ascensori di via del Poggio fino a via XXVII Marzo, proseguire sulla destra, entrare dal cancello subito dopo il muro di cinta al di sotto del Castello San Giorgio.
Da Via del Torretto: salire scalinata San Giorgio.

Per informazioni e prenotazioni: 340 241 5669

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure