Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Febbraio - ore 18.30

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Il Nuovo e Astoria, si rinnova la piattaforma MioCinema

Lerici, in cinema teatro Astoria

La Spezia - Il mese di febbraio segna un importante passo avanti per i cinema Il Nuovo della Spezia e Astoria di Lerici. A nove mesi dal suo debutto, infatti, la piattaforma MioCinema si rinnova migliorando la fruibilità e proponendo molte novità editoriali. La piattaforma dal 12 febbraio avrà una nuova veste grafica e sarà accessibile tramite app sulle più diffuse smart TV, offrendo agli utenti una rinnovata e più comoda esperienza, non solo attraverso computer e tablet ma con la possibilità di godersi i film anche sullo schermo televisivo. MioCinema sarà disponibile su Android Tv, Amazon Fire tv App, e Samsung Tizen Tv.

La grande novità sarà la proposta di titoli in esclusiva, “Original” disponibili solo su MioCinema. I titoli, che avranno una cadenza mensile, avranno una campagna di promozione e comunicazione dedicata.
MioCinema proporrà in esclusiva assoluta film e documentari provenienti dai principali festival internazionali. La scoperta di nuovi autori, di grandi registi, la rilevanza delle tematiche, saranno i principali criteri di selezione.
Due i MioCinema Original disponibili già dal 12 febbraio al Nuovo-Astoria-Garibaldi: 'The Dissident', documentario attualissimo e molto potente, a riprova della forza del genere di penetrare la realtà e restituire al grande pubblico verità ed emozioni, e un film di grande impatto emotivo, 'Asia', che ha conquistato il cuore della stampa internazionale collezionando molti riconoscimenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News