Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 08 Dicembre - ore 20.57

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Gemellaggio fra giganti, arriva il Tartana Official Party alla Bussola

Gemellaggio fra giganti, arriva il Tartana Official Party alla Bussola
La Spezia - Sabato 3 Dicembre sarà la fusione di due locali storici della Toscana, due eccellenze del panorama notturno. Distanti 150 Km (Scarlino-Focette) presentano molti punti in comune sin dal loro concepimento: il Tartana, infatti, come la celeberrima Bussola, ha iniziato la propria storia musicale con le esibizioni dei cantanti più acclamati degli anni '70 tra cui Lucio Dalla e Massimo Ranieri. Negli anni '90 la musica dal vivo lascia il posto alla consolle e, quindi, ai Disc Jockey. Uno dei primi ad esibirsi nel locale del Grossetano sarà proprio Riccardo Cioni, ospite alla Bussola qualche sabato fà. Tartana e Bussola sono, dunque, geniali creazioni di illuminati impresari come Marcello Passini e Sergio Bernardini.

Ma la storia prosegue e sulla scia di quella lungimirante idea, i due locali toscani continuano a far divertire il loro pubblico, grazie alle attente e innamorate gestioni degli attuali proprietari. Sabato 03 Dicembre Tartana 1968 Official Party, ospite Luca Guerrieri, icona della discoteca di Follonica e Dj/Produttore vincitore dei Music Dance Awards 2015, gli oscar italiani della musica da discoteca, come "Miglior Dj House Producer”. Al microfono la voce Supalova, Mc Cody.

Continua così il sabato dei record della Bussola Versilia con un successo dopo l'altro. Anche lo scorso weekend il pubblico del locale di Focette non si è fatto attendere, registrando per l'ennesima volta il tutto esaurito. Non resta che aspettare sabato prossimo per un'altra notte di puro divertimento, il programma sarà il medesimo: dalle ore 21.00 le prelibatezze dello chef e la musica di Sandro Pozzi accompagneranno la cena animazione, per proseguire dalle ore 24.00 con la discoteca e il pianobar.

Inizia così lo straordinario mese di dicembre targato Bussola Club, che vedrà oltre al seguitissimo sabato notte, altri eventi imperdibili: a partire da Mercoledì 07 Dicembre con Il Pagante, per proseguire con la serata in collaborazione con Glauco Ghelardoni, Natale con Radio Deejay, ospite il Dj Albertino e concludendo con l'evento di San Silvestro per un Capodanno 2017 senza precedenti. La direzione della Bussola Club ringrazia di cuore la proprietà e la direzione artistica del Tartana. Per info e prenotazioni 0584 1716417, +39 348 51 49 946 o +39 349 82 35 573 oppure info@bussolaclubversilia.com, Pagina Facebook Ufficiale: Bussola Club Versilia Sito Web: www.bussolaclubversilia.com.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure