Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Novembre - ore 23.55

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Gabbani e Fabri Fibra, tutto in un weekend

Un imperdibile weekend musicale a Le Terrazze con il vincitore di Sanremo e il rapper che ha sbancato con il singolo dell'estate "Pamplona".

Gabbani e Fabri Fibra, tutto in un weekend

La Spezia - Gli appuntamenti con la grande musica non finiscono mai al centro commerciale Le Terrazze! Sabato 18 e Domenica 19 novembre sono infatti in programma due imperdibili serate insieme a due dei cantanti italiani più amati del momento: Francesco Gabbani e Fabri Fibra. Nella serata di sabato 18 novembre, dalle 17, il cantautore carrarese, due volte vincitore del Festival di Sanremo, arriverà a presentare anche alla Spezia il suo nuovo lavoro discografico "Magellano". L’artista salirà sul palco allestito presso l’area food del centro commerciale e incontrerà i suoi fan per firmare le copie del suo album e scattare tante foto ricordo insieme a loro.

Inoltre, domenica 19 novembre un appuntamento con la musica rap attende tutti i visitatori per una serata coinvolgente all’insegna del divertimento: a partire dalle 18 il mitico Fabri Fibra si esibirà sul palco della galleria commerciale in un indimenticabile showcase esclusivamente per il pubblico de Le Terrazze! Lo show sarà introdotto dal mitico speaker e DJ Carletto DJ. Luca Paradisi, direttore del centro commerciale, ha commentato: “Ancora una volta siamo felici di offrire a tutta la comunità fantastiche occasioni di divertimento dedicate alla musica, a titolo totalmente gratuito. È per noi un onore e un piacere ospitare nei nostri spazi gli artisti più apprezzati del panorama musicale italiano e siamo lieti del calore con cui i nostri visitatori accolgono puntualmente i nostri ospiti speciali”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure