Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Agosto - ore 12.18

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Franciosi a Melley: "In silenzio quando c'era da difendere il Boss"

L'esponente dell'Arci replica alla dichiarazione del candidato sindaco: "Avrei gradito non essere la sola a rivendicare la bontà dell'operazione. Oggi usi quell'esperienza per un comizio elettorale".

Franciosi a Melley: `In silenzio quando c´era da difendere il Boss`

La Spezia - “Caro Guido, ho letto che in caso di elezione a sindaco ci sarebbe fra le tue intenzioni quella di riaprire lo Spazio Boss”. Antonella Franciosi, del comitato territoriale Arci si rivolge così al candidato alle prossime amministrative con la lista “Le Ali a Spezia” il quale presentandosi in sala Dante due sere fa aveva detto “Riapriremo lo Spazio Boss”.
“Credo che sia un bell'apprezzamento per il lavoro delle ragazze e dei ragazzi che l'idea di Boss l'hanno avuta e poi coltivata in questi anni in mezzo a mille difficoltà – sottolinea oggi Franciosi - saranno lieti di sapere che il loro progetto gode di tanta approvazione ora che si è aperta la campagna elettorale. Io non ho alcun merito in quella vicenda tranne quella che le quattro realtà giovanili che hanno inventato Boss fossero affiliate ad Arci”.

“Per questo oggi – sottolinea - che decidi di aprire la tua campagna elettorale sfruttando Boss, posso dirti che in mezzo alle pressioni dei tuoi colleghi commercianti che hanno lo hanno ritenuto un danno per i loro interessi spingendo l'amministrazione a limitarne le attività e alla polemica che ha accusato Boss di rapporti per così dire poco trasparenti se non illeciti con l'amministrazione, avrei gradito non essere la sola a rivendicare pubblicamente la bontà di quell'operazione. Forse – osserva - se la tua voce si fosse pubblicamente unita alla mia la scorsa estate, nel pieno delle polemiche, il comitato Boss non avrebbe rinunciato a se stesso. E oggi - conclude Franciosi - non potresti permetterti di usare quell'esperienza per un comizio, Boss più che una promessa elettorale potrebbe essere ancora una volta la musica dell'estate spezzina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure