Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto - ore 22.31

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Febbre Sinclar, duecento biglietti agli esercenti spezzini per omaggiare i clienti

Asti: “Sperimentiamo una nuova possibile alleanza tra spettacolo e promozione delle attività commerciali”. Brogi: “Così incentiviamo il commercio del centro, in sofferenza”.

Febbre Sinclar, duecento biglietti agli esercenti spezzini per omaggiare i clienti

La Spezia - Fai un acquisto in centro città e potrai assistere al concerto di Bob Sinclar in programma per mercoledì 9 agosto al porto Mirabello. Il Comune della Spezia ha deciso infatti di acquistare 200 biglietti che ha donato, tramite le associazioni di categoria, ai negozianti spezzini. Le tipologie di attività commerciale scelte sono di piccole e medie dimensioni e operano nel centro città (perimetro compreso tra Viale Garibaldi e Via San Cipriano). Sono escluse le attività che operano nel settore della ristorazione e i bar perché, meno di altri, soffrono la crisi del commercio.

I negozianti che hanno aderito all’iniziativa hanno a disposizione tre biglietti con i quali omaggeranno i clienti che faranno acquisti per un importo pari o superiore a 100 euro. Si tratta di una operazione commerciale pensata a sostegno delle vendite dei negozi presenti nel centro città che in questo periodo hanno dovuto fare i conti con la crisi economica.
“L’assessorato al commercio ha deciso di acquistare 200 biglietti di Bob Sinclar e donarli agli esercenti spezzini così che ne facciano omaggio ai clienti che spenderanno più di 100 euro nei giorni 8 e 9 agosto – spiega l’Assessore alle Attività Produttive e al Commercio Lorenzo Brogi – I negozi che hanno aderito all’iniziativa esporranno la locandina dell’evento nelle vetrine. L’obiettivo è naturalmente quello di incentivare il commercio del centro, in sofferenza dalla crisi economica”

“Il concerto di Sinclar - ha commentato l’assessore alla cultura, turismo e promozione della città Paolo Asti - sta riscuotendo un grandissimo successo al botteghino con già alcune migliaia di biglietti venduti. Questo dà la dimensione straordinaria dell’evento a cui abbiamo voluto abbinare la promozione del commercio cittadino. Sperimentiamo così una nuova possibile alleanza tra spettacolo e promozione delle attività commerciali in centro città” L’iniziativa è organizzata dal Comune della Spezia in collaborazione con Rete Impresa Italia.

Il Concerto di Sinclar è patrocinato dal Comune della Spezia e organizzato da Artificio23. L'appuntamento è per mercoledì 9 agosto, nel parcheggio rialzato del Porto Mirabello. La serata prenderà il via alle 19, con un opening dj set che aprirà la performance di Bob Sinclar. I biglietti per la serata sono disponibili al super prezzo di 20 euro, più diritti di prevendita. Sarà possibile acquistarli e ricevere informazioni in città presso il Teatro Civico della Spezia e altri punti vendita che saranno comunicati in seguito. Prevendite online attive su HappyTicket e prossimamente su altri circuiti. Per informazioni: 373 8651766. Per tutta la serata del 9 agosto i parcheggi del Porto Mirabello non saranno accessibili alle automobili. Un ringraziamento a Itn, gestore del Porto Mirabello, per aver messo per la prima a volta la location a disposizione per un grande momento di spettacolo. L'evento, realizzato in collaborazione con Kunique.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure