Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Ottobre - ore 16.43

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Entusiasmo a mille, Papilio ai nastri di partenza

Entusiasmo a mille, Papilio ai nastri di partenza

La Spezia - Si riparte al Papilio Club della Spezia. La grande inaugurazione della stagione del locale al 136 di Via del Canaletto è prevista per venerdì 12 ottobre con la serata Vanity. La serata di punta sarà il venerdì e porterà la firma di chi la storia nei locali l’ha fatta davvero: Davide Angeli (ex k99), esperto di marketing e comunicazione che insieme al suo partner inossidabile, il gruppo Santa Caterina Park Hotel di Sarzana, e al suo team formato dai più famosi Pr della provincia darà vita alla serata più glamour e modaiola che ci sia.

Il sabato sera sarà all’insegna dello show. Ritorna il must Mamajuana. Un mix di stili e sinergie, degni dei più grandi palcoscenici d’ oltreoceano, animeranno la serata rendendola fresca, frizzante e divertente. Si alterneranno stili musicali quali reggaeton, trap, dembow e dance hall fino ad arrivare a ritmi più calienti e sensuali. La domenica per ora resta una gran sorpresa del patron Cristian Negro.

Il mercoledì sarà sempre Mercoledì latino, uno spazio aperto a tutte le scuole di ballo, agli insegnanti, ai professionisti ma anche a chi vuole muovere i primi passi nel mondo della danza e delle sue innumerevoli discipline.

“Quando si dice il vento sta cambiando.... La città della Spezia inizia ad aprirsi al mondo! - affermano dal locale - Presa d’assalto dal turismo internazionale smette di vestire i panni di una meravigliosa ma seppur piccola cittadina di provincia. Inizia a colorarsi di nuove lingue e di nuove culture. Inizia ad aprirsi ,ad evolversi ed a crescere grazie soprattutto a chi crede ed inizia ad investire in questo territorio. E’ il caso del Papilio, che si rinnova e si fa paladino nel nuovo modo di essere e di pensare della citta merito della lungimiranza del suo patron: Cristian Negro. Un locale completamente nuovo, rinnovato in ogni forma e dal sapore contemporaneo. Un look ispirato alle più moderne capitali mondiali fa da cornice alle note più autentiche dei diversi stili musicali che di serata in serata allieteranno le notti spezzine. Un parterre di musicisti, vocalist e dj di diverse culture e diversi mood si alterneranno per tutta la settimana che dedica ad ogni stile una serata differente. Insomma finalmente La Spezia by night si trasforma e inizia a brillare di luce propria. Non resta che prenotare un posto in prima fila!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News