LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Decisione inevitabile

Domeniche in musica all’Impavidi rinviate alla prossima primavera

Import 2020

Le associazioni “Il Pianoforte” ed “Amici della Musica” in accordo con “Gli Scarti” rimandano la rassegna “Domeniche in musica – Concerti al Ridotto Teatro Impavidi di Sarzana nei mesi di marzo e aprile 2021. Alla luce dell’ultimo Dpcm del 4 novembre 2020, che prevede ancora la sospensione degli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche e in altri spazi anche all’aperto, l’Associazione Musicale “Il Pianoforte” in accordo con l’Associazione “Amici della Musica” e l’Associazione Culturale “Gli Scarti” annullano la rassegna concertistica de “Le domeniche in musica” – Concerti al Ridotto Teatro Impavidi di Sarzana che sarebbe stata in programma nel periodo 29 Novembre / 20 Dicembre 2020.

Si prevede però di riorganizzarli nel periodo marzo – aprile 2021 con date da definire e protagonisti della rassegna saranno i giovani musicisti già coinvolti: il Weltathem Duo, formato da due giovani ed affermati musicisti spezzini, Michela Puca, violino e Gianluca Cremona; il giovane e talentuoso pianista sarzanese Carlo Solinas e il Trio Myosotis
formato da Luca Bianchi al clarinetto, Niccolò Zappavigna al violoncello e Alice Lazzini al pianoforte. Le Associazioni si vedono costrette ad operare tale scelta a causa dell’attuale emergenza e per le conseguenti restrizioni previste per gli spettacoli dal vivo, con la speranza e l’augurio che in primavera la situazione emergenziale sarà migliore. Si comunicheranno appena possibile le nuove date previste e le informazioni relative per l’acquisto dei biglietti.

Più informazioni