Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Giugno - ore 23.10

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Coro per "Il trittico" di Puccini, audizione con il Coro Lirico La Spezia

Coro per "Il trittico" di Puccini, audizione con il Coro Lirico La Spezia

La Spezia - L'associazione Coro Lirico La Spezia in attesa degli esiti relativi al Bando per la Cultura n1/2018 erogato dalla Fondazione Carispezia, a cui ha partecipato con il Progetto intitolato Dal “Trittico” di G. Puccini Open Opera 2018, seleziona voci per le sezioni di soprano, mezzosoprano, contralto, tenore, baritono e basso finalizzata a scegliere ruoli comprimari e integrare l'organico del Coro per la messa in scena del “Trittico” di G. Puccini nelle seguenti date:
20/11/2018 “Trittico“ - Prima rappresentazione al Teatro Civico della Spezia
22/11/2018 “Trittico“ - Seconda rappresentazione al Teatro Impavidi di Sarzana

1. L'audizione è gratuita è aperta a tutti i cittadini cultori del bel canto, anche principianti di qualsiasi nazionalità senza limiti di età. Il termine delle iscrizioni è fissato in data 02 Giugno 2018 alle ore 24:00.
2. L' audizione si svolgerà il giorno martedi 05 Giugno 2018 a La Spezia, presso il “Ridotto” del Teatro Civico di La Spezia. L’inizio dell'audizione è prevista alle ore 10:00 e terminerà alle ore 18:00 dello stesso giorno.
3. Brani richiesti: Ogni candidato parteciperà con i brani scelti personalmente secondo le sue conoscenze, competenze e capacità - La Commissione esaminatrice rappresentata dal M° Kentaro Kitaya stabilirà criteri di valutazione adeguati per tutti i partecipanti per ogni grado di preparazione.
4. Il pianista accompagnatore è messo a disposizione di tutti i partecipanti dall’Associazione organizzatrice.
5. Per partecipare all’audizione è indispensabile inviare i propri dati personali, il titolo del brano e la tonalità in cui si intende eseguirlo via E-Mail al seguente indirizzo di posta elettronica: saizar@tiscali.it.
6. Non è previsto nessun rimborso di viaggio o di ospitalità per i partecipanti all’audizione.
7. I risultati positivi delle audizioni verranno comunicati tramite e-mail dopo dieci giorni. I cantanti selezionati verranno inclusi nell'organico del Coro Lirico La Spezia. Si precisa che, se l'esito del Bando della Cultura n1/2018, non promuovesse il progetto, i cantanti selezionati verranno presi in considerazione per la messa in scena di altre Opere già programmate e in calendario.
8. Le prove per la preparazione del “Trittico” di G. Puccini inizieranno a partire alla metà del mese di Giugno e proseguiranno fino alla recita, con una pausa prevista da metà Luglio fino a fine Agosto. Si svolgeranno ogni lunedì sera dalle ore 21:00 alle ore 22.45 circa
Info: © Sala Culturale CarGià http://salacargia.blogspot.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News