Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Dicembre - ore 22.51

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Ciak alla prima, al Papilio con la nuova testimonial MamaJuana!

sabato sera
Ciak alla prima, al Papilio con la nuova testimonial MamaJuana!

La Spezia - Sabato 8 Dicembre al Papilio ospite la neo decretata bellezza latina in Italia 2018, la bellissima Nandy Mendoza. Uno sguardo al futuro , da qui che si proclama un movimento che nasce dal cuore della gente , ospite d'eccezione la nuova Testimonial del brand MamaJuana. MamaJuana non solo un brand accattivante che nasce con l'intento di portare la musica Internazionale Latina in Italia, ma anche un movimento di integrazione per sensibilizzare le persone al "vivere" le proprie tradizioni ma con il rispetto delle leggi italiane.

Frasi sull'integrazione, sul buon senso e sulla buona movida da qualche giorno girano nei social network della pagina ufficiale Papilio Club, con un volto bello, pulito quello della bellissima Miss Nandy Mendoza. "Una vera soddisfazione per me poter fare parte di questa "famiglia" che mi ha accolto subito a braccia aperte - parla la giovanissima neo Miss Latina residente alla Spezia -, dopo l'incontro con il patron del Papilio Cristian Negro è stato subito empatia. Ci siamo dati degli obiettivi e abbiamo condiviso le nostre idee e di li ho sposato il progetto che mira a sensibilizzare le generazioni più giovani all'integrazione e alla buona movida".

Più di una serata, più di una discoteca ma un vero e proprio movimento che sta ricevendo un sacco di consensi da parte del pubblico. "Per me è veramente un onore averla qui con noi - parla Cristian Negro, ideatore del brand MamaJuana - una bellissima immagine per il Papilio che ha subito travolto con i suoi post migliaia di giovani che la seguono. E da qui nasce il punto 0, da qui parte tutto ma per noi gli obiettivi non sono solo in termini di eventi notturni, ma anche di sensibilizzazione, di integrazione a tanti preconcetti della gente verso il mondo latino. Per me è stata una bellissima sorpresa vedere i post su Facebook condivisi dal Console di Santo Domingo in Italia Santiago Rodriguez".

Ancora Negro: "Un piccolo risultato di un lavoro difficile e delicato , non è semplice ad oggi gestire una Discoteca , io e il mio staff c'è la mettiamo tutta per organizzare tutti i nostri eventi in piena sicurezza. Abbiamo già programmato con il nuovo anno diverse iniziative parallele dedicate alla sensibilizzazione della gente, proprio per cercare di poter arrivare a parlare con i ragazzi in un luogo a loro più congeniale. Detto questo be che dire, vi aspettiamo sabato con un ospite internazionale d'eccezione, per la prima volta alla Spezia in esclusiva per il Papilio Club, con il suo show provocante ed energico a ritmo di Reggaeton, DJ La Chama".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News