Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Marzo - ore 19.06

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Carlevà dea Spèza, tutti mascherati in Piazza Cavour

Esplosione di colori in centro città con il concorso a premi, giochi, musica e tanto divertimento. Nel pomeriggio le premiazioni.

domenica prossima
Carlevà dea Spèza, tutti mascherati in Piazza Cavour

La Spezia - Conto alla rovescia per il Carnevale dei bambini, che domenica 17 febbraio animeranno il centro città con il concorso mascherato a premi, giochi, musica e tanto divertimento. L’appuntamento è in Piazza Cavour, dove dalle ore 10 alle 15 sarà possibile effettuare la registrazione ed iscrizione gratuita delle mascherine (di età compresa fra 0 e 12 anni) che parteciperanno al concorso. A partire dalle ore 11 aprirà la Cittadella dei Carnevale con giochi, magia, truccabimbi e animazione per i più piccoli. Dalle 12 in poi “A pranzo con Batiston”, con i banchi gastronomici a cura del Consorzio MAC, per gustare in allegria i piatti tipici della cucina locale. Dalle 14 alle 15 spettacolo sul palco, con baby dance e animazione. Alle 15 inizierà il concorso in maschera: presentano Batiston e Maìa. Verrà esposto il vestito della Contessa di Castiglione realizzato dagli allievi dell’Istituto “Einaudi- Chiodo” nell’ambito del progetto di alternanza scuola-lavoro in collaborazione con il Museo “Podenzana, a cui hanno partecipato le classi III A, IV A e V A.

Alle 17.30 le premiazioni: in palio ci saranno il premio alla migliore mascherina maschile e femminile; il premio alla mascherina più originale, maschile e femminile; il Premio Batiston 2018, che sarà consegnato alla maschera maschile che meglio ha raffigurato il Carnevale spezzino); il Premio Maìa 2018, alla maschera femminile che meglio ha raffigurato il Carnevale spezzino; il Premio a Re Carnevale, la maschera più irriverente e sprugolina dell’edizione 2019; il Premio “Città della Spezia”, alla migliore mascherata di gruppo.
Tutti i premi saranno offerti dai negozi del CIV Spezia in Centro (Agata B., Arianna, Bellacosa, Camaldi, Cose di Carta, Crilla, Gioielleria Scardigli, Greco Sister, Gulp!, Il Giglio, Jean Louis David, Laboratorio di pellicceria “Il Manichino”, Libreria “Liberi Tutti”, Melley calzature & abbigliamento, Pandora ‘s b side, Plus, Poppy Bijoux Pelletteria, Poppy Bijoux, Profumeria Astrale, Ruggeri intimo, Sandro Ferrone, Sergio Vezzoni, Way Side).

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News