Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Luglio - ore 16.56

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Bud Lee e Federico F per la Notte Bianca alla Loggia dè Banchi

Bud Lee e Federico F per la Notte Bianca alla Loggia dè Banchi

La Spezia - Gireranno decine di vinili domani sera sui piatti di Roberto Lobosco aka Bud Lee e Federico F protagonisti della Notte Bianca spezzina alla Loggia dè Banchi di via Mazzolani. La serata, realizzata insieme al Joy's Club, partirà alle 20 e proseguirà con la selezione dei due dj che spazierà fra diversi generi e sonorità.

Federico Faggioni è dj, attore, performer, e buongustaio. Uno dei fondatori della collettivo 'opposticoncordi' che ha animato la scena dell'alternative clubbing di Milano attorno al 2000. attualmente è dj residente de “la baracchetta (lerici-SP), de "la favela funk (lafavelachic-RA)”, assiduo frequentatore della console di "big boom groove (bikoclub-MI)" e uno dei conduttori di Radio Rogna (Sarzana). Nei suoi set porta una miscela di afrobeat, soul, funk, latin dai suoni originali a quelli più moderni.


Roberto Lobosco aka BUD LEE comincia a suonare all’età di sei anni sopra il pianoforte, eredita la prima manciata di dischi nel lontano '99 e inizia a selezionare musica sopra il giradischi del padre.
Trasferitosi a La Spezia incomincia a fidelizzare con cultura hip hop mentre i suoi gusti musicali lo costringono a scavare nelle polverose casse degli scantinati. Crescendo con la sua collezione e affinando gusto e tecnica viene scelto per disparati eventi o festival come: Lerse rock festival, Berghen Jazz Fest (NORVEGIA) Line Up festival, La Spezia Jazz festival, spazioBOSS, U-MANA,the REEF e molti altri appuntamenti. Condivide palchi con artisti che vengono ospitati in città e incomincia a formarsi come produttore per i LATOBESODELAFAZENDA con i quali produce R/E/T/R/O, e i tre mixtape intitolati B/E/A/T. Turntablist dei Funkafè apre numerosi live della band spezzina. Attualmente è attivo come produttore e dj dei SOMARIONDA, con i quali dovrà a breve intitolare il prossimo Ep; inoltre con il suo compare di sempre Danilo OTHA porta avanti lo spzio 'Rubrica in quattro/quanti' dove interroga produttori e beatmaker della scena elettronica italiana all'interno della trasmissione di Radio Rogna “Ritmazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia































Un tuffo nel passato rompendo con la tradizione. Come giudicate la nuova maglia da gioco dello Spezia Calcio?












Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News