Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Novembre - ore 23.10

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Basket serie D, Arcola supera l’ Audace Velverde 62-45 e centra i play off da capolista

Basket serie D, Arcola supera l’ Audace Velverde 62-45 e centra i play off da capolista

La Spezia - Arcola - Valverde 62-45 (12-10 / 33-17 / 44-35)

Arcola Basket :Maestri 9, Melis 2, Menoni 12, Grassi 2, De Ferrari 10, Cruz 8, Cirillo 2, Ceragioli 8, Vernazza 9. All.Grassi

Audace Gaiazza Valverde: Gulotta 14, Siri, Ferrando 6, Barraco 7, Castello 3, Bertelli 7, Belli, Gualandi 4, Battaglia 2, Panzalis 2.

Con la vittoria su Audace Gaiazza si e' conclusa la regular season, al PalaMaggiani di fronte al pubblico di casa che ha festeggiato oltre al raggiungimento dei play off da primi in classifica, anche il novello sposo Francesco Stefanini e consorte, con un lungo e beneaugurante applauso. La partita in se non e' stata bellissima ma era abbastanza normale visto che i giochi ormai erano fatti, ma e' stato importante vincerla per la squadra, la società e per il pubblico, del cui supporto d'ora in avanti l’Arcola avrà veramente bisogno. Stagione e in particolare girone di ritorno da incorniciare con una sola sconfitta , vittorie esaltanti contro squadre blasonate come Albenga, Imperia, Valpetronio e Villaggio,accompagnano ora i ragazzi di coach Grassi ai quarti di finale play off dove incontreranno l’Auxilium Genova. Sarà fondamentale gara 1 in trasferta ,dove i nero arancio andranno con l'intento di partire col botto e portare a casa due punti davvero importanti. “Il clima intorno a noi e' molto positivo” commenta coach Piero Grassi “ e se si considera che il primo obiettivo che ci siamo posti era quello di divertirci, lo abbiamo centrato in pieno, in più abbiamo ottenuto un grande risultato”. “Ora il gioco si fa duro ma abbiamo stimoli e qualità per arrivare fino in fondo e giocarcela alla pari con tutti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News