Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 26 Settembre - ore 22.37

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Arrivano i laboratori rodariani all’aperto

Tre appuntamenti alla Beghi con letture creative dei testi di Gianni Rodari.

al parco xxv aprile
Arrivano i laboratori rodariani all’aperto

La Spezia - Dopo la forzata interruzione dei laboratori rodariani programmati in occasione del Centenario della nascita del poeta, le Biblioteche Civiche spezzine riprendono l’attività dedicata ai bambini, ricollegandosi al filo spezzato del primo appuntamento dedicato a Rodari, svoltosi nel mese di febbraio.

Ecco quindi in arrivo i “Laboratori rodariani all’aperto”: la Biblioteca Beghi, a questo fine, propone tre appuntamenti, uno nel mese di agosto e due a settembre, che vedranno la realizzazione di laboratori di lettura creativa, a partire da alcuni testi di Gianni Rodari. I tre momenti laboratoriali si svolgeranno presso il Parco XXV Aprile (Maggiolina vecchia), lato mare - zona fontana e avranno la durata di un’ora. Il primo appuntamento è fissato per venerdì 28 agosto alle 9.30, il secondo appuntamento si terrà il primo settembre, sempre alle 9.30 e il terzo venerdì 4 settembre, nel pomeriggio, a partire dalle 18. Età consigliata dai 5ai 10 anni.

L’Ingresso è libero, su prenotazione fino ad esaurimento posti (max 7 bambini per ciascun appuntamento). Per informazioni e iscrizione: Biblioteca Beghi tel. 0187 – 727885 o via email all’indirizzo biblioteca.beghi@comune.sp.it
Con le nuove norme sulla sicurezza e il distanziamento sociale legate al Covid-19, ricordiamo che sarà obbligatoria la misurazione della temperatura a inizio laboratorio; verrà tenuto un registro delle presenze con le generalità dei partecipanti per un periodo di 14 giorni e sarà obbligatorio indossare la mascherina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






FOTOGALLERY




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News