La Spezia - “Arisa in concerto alla Spezia, un’altra sorpresa per l’estate spezzina e un dono per tutta la città", dichiara il sindaco Pierluigi Peracchini.
Il concerto di Arisa sarà totalmente gratuito venerdì 28 agosto alle 21.30 in Piazza Europa. Non solo cinema, teatro e jazz ma anche un concerto di una grande artista italiana, interprete unica della musica leggera, già vincitrice del Festival di San Remo.
"Sono particolarmente soddisfatto dell’estate che stiamo trascorrendo - prosegue Peracchini - perché, nonostante tutte le difficoltà organizzative e le stringenti norme in materia di sicurezza sanitaria, l’amministrazione è riuscita a portare grandi spettacoli e grandi nomi, musica e divertimento in sicurezza, promuovendo nella cittadinanza un ritorno alla partecipazione e un senso di comunità ritrovato dopo i mesi trascorsi del lockdown. Gli spezzini stanno rispondendo con grande entusiasmo e partecipazione agli appuntamenti che finora si sono susseguiti in piazza Europa, sempre in modo ordinato e composto a riprova del grande senso civico che ci contraddistingue. Vorrei infine rivolgere un ringraziamento a tutto il personale del Teatro Civico, della mobilità e dei lavori pubblici, a tutti gli esterni che curano gli spettacoli e gli operatori addetti all’accoglienza e alla sicurezza che, tutti insieme, stanno svolgendo un lavoro egregio a servizio della città".
INGRESSO GRATUITO con prenotazione obbligatoria
INFO E BIGLIETTERIA - Si ricorda che, secondo quanto previsto dalla normativa vigente per il contenimento del Covid-19, la prenotazione dei posti è obbligatoria.
Per effettuarla è necessario recarsi al Botteghino del Teatro Civico: l’ingresso per gli utenti è da Via Carpenino, uno alla volta e con obbligo di mascherina. I biglietti dovranno essere ritirati entro e non oltre la mattina stessa del giorno in cui è previsto lo spettacolo. Gli spettatori dovranno inoltre sottoscrivere un modulo con i loro dati personali che, in base alla normativa vigente, sarà conservato dagli organizzatori per i successivi 14 giorni.
Gli orari di apertura del Botteghino sono i seguenti: dal lunedì al sabato ore 8.30/12.00; il mercoledì e il sabato anche dalle ore 16 alle ore 19.
Info: tel. 0187 727 521
e-mail: info@teatrocivico.it