LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Ottobre - ore 22.21

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia

Alla Spezia una fotografia che vuole entrare nel Guinness

L'associazione Studio18 presenta il progetto per la creazione del fotomosaico più grande del Mondo. Per battere i giapponesi.

Alla Spezia una fotografia che vuole entrare nel Guinness
La Spezia - Ed il sogno diventa realtà. Da alcuni mesi la presidenza dell'Associazione Culturale Studio18 della Spezia aveva fatto convergere tutte le proprie forze sulla ipotesi di proporre un Record del Mondo certificato e omologato da Guinness World Record di Londra.
Il tentativo di raggiungere questo ambizioso progetto, ad oggi detenuto in Giappone, tratta come tema la fotografia fotomosaico più grande del Mondo.

Il progetto da proporre entro giugno del prossimo anno è stato esposto il 19 Aprile presso la sede sociale a tutto il gruppo dirigente e organizzativo e dello staff di tecnici dell’Associazione Studio18 alla presenza del Sindaco a Massimo Federici, il quale ha colto in pieno l'importanza dell'avvenimento sotto l'aspetto dello sforzo organizzativo teso a coinvolgere migliaia di appassionati fotografi nazionali e internazionali con ampio beneficio per la città ma soprattutto sotto l’aspetto turistico per il ritorno d’immagine della Spezia nel Mondo.

La fotografia sarà composta da migliaia di fotografie inviate da tutti i partecipanti che entreranno di diritto nella galleria degli autori del primato.
L'opera finale verrà messa a disposizione dei cittadini e di migliaia di fotografi nazionali ed internazionali entro giugno 2013 e misurera’ all’incirca 50 x 33 metri per una superficie di circa 1.200 mtq.

Per info potete visitare il sito www.studio18laspezia.com o telefonare a questi numeri 329/2075945 – 335/264529 – 393/3605264
© RIPRODUZIONE RISERVATA

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi, Selene Ricco.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure