Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Agosto - ore 22.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Al “Papilio” si balla con il terzo atto di “Paradise”

L’evento, organizzato da KK Agency di Diego Sturlese, chiude la stagione invernale. E lo fa in grande stile: atteso il dj internazionale Federico Grazzini.

Al “Papilio” si balla con il terzo atto di “Paradise”

La Spezia - La discoteca, disco dinner e disco club “Papilio”, situata sotto il Megacine, ha in programma stasera, venerdì 26 maggio, un evento strepitoso per chiudere in bellezza la stagione invernale: il terzo atto di “Paradise”. Una console pazzesca che unisce diversi must della musica elettronica e house, sia italiana che internazionale. Tra gli ospiti anche Philipp Ross e Mario Scalambrin, ma una menzione speciale va senz’altro al poliedrico Federico Grazzini: dj, produttore, remixer e amante del dancefloor, vive tra l’Italia e Ibiza, patria indiscussa della movida mondiale.

Conosce i giradischi grazie alla radio, ma si sposta presto nei locali, perché il contatto con il pubblico alimenta la sua passione. Preferisce suonare set lunghi dove può mescolare house e techno, sempre “contaminati” da quella vena funk che caratterizza il suo stile. Le sue residenze al “Cocoricò” di Riccione e al “The Zoo Project” di Ibiza, e le sue apparizioni in molti dei club più rilevanti della scena mondiale, dal “Womb” di Tokyo (nel quartiere Shibuya) al “Cielo”di New York, dal “Fabric” di Londra al “Tenax” di Firenze, fanno di lui uno dei più prolifici artisti italiani.

Il suo progetto “Etno Groove Orchestra” viene inserito nella compilation della nota rivista settoriale “Acid Jazz”, mentre la sua traccia “Nova” è selezionata da Derrick May (da molti considerato, insieme a Juan Atkins e Kevin Saunderson, il fondatore della musica techno) per la sua raccolta sulla storia della musica “Detroit”. Collabora in studio con artisti come Marco Baroni e Alex Neri (di Sarzana), fondatori dei Planet Funk, con cui condivide il live-set durante il tour europeo della band, suonando in eventi come l’Mtv Day (in questa occasione divide il palco con Moby), e la “Liberty Parade”.

Ha collaborato con l’Orchestra Toscana in una rivisitazione dance di opere classiche durante il “Mix Festival” organizzato da Feltrinelli, e con il “Jova Soundsystem” durante il Dance Vintage Festival, un insolito mix tra live e dj-set insieme a Jovanotti, Saturnino e Stylophonic (nome d’arte di Stefano Fontana). Di seguito alcune info per prendere parte all’evento: un ingresso in lista, per le donne, costa 8 euro, per gli uomini il prezzo è di 10 euro (il prezzo è comprensivo di consumazione); una cena benessere a buffet con posto riservato costa 15 euro (è prevista una bottiglia ogni 4 persone); l’ingresso intero costa 12 euro, sia per gli uomini che per le donne (anche in questo caso la consumazione è inclusa); il prezzo per i tavoli riservati è di 15 euro a persona, mentre un vip privee costa 20 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure