Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Giugno - ore 22.32

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Al Kokoro Music Club and Food una settimana ricca di appuntamenti

Al Kokoro Music Club and Food una settimana ricca di appuntamenti

La Spezia - Si arricchisce la programmazione del Kokoro Music Club and Food di Viale San Bartolomeo 513 alla Spezia. Lunedì 9 gennaio a partire dalle 20 è in programma il primo appuntamento dedicato alla musica latino americana e agli amanti dei balli ad essa dedicata. Il Kokoro in collaborazione con Letizia Simone e Claudio Latino dedicheranno una apericena a buffet dalle 20, un corso di Kizomba dalle 21.30 e alla fine un dj set di Salsa, Bachata Kizomba. L’evento è a ingresso gratuito.
Giovedì 12 gennaio alle 21.30 proseguono gli appuntamenti con la jam session del locale di Viale San Bartolomeo, dal titolo “We’re Jammin’!?!”. L’evento ha fatto registrare nei suoi primi quattro appuntamenti un sempre maggiore numero di partecipanti e di pubblico, creando un capitolo molto importante e interessante della musica spezzina legata ai giovani. L’appuntamento è organizzato dal Kokoro e dall’associazione “Artisti Uniti”. Finalità dell’evento è quella di creare un angolo in cui tutti i giovani musicisti (e non solo) possano ritrovarsi e confrontarsi suonando live sul palco del locale spezzino di Viale San Bartolomeo. “We’re Jammin’!?!” vuole essere una risposta alla mancanza di spazi d’espressione per le giovani band, che, così, potranno avere una “casa” dove lavorare e approfondire la conoscenza tra colleghi, nella speranza di avere sempre di più un confronto produttivo e volto alla crescita artistica e tecnica. Il 2017 sarà inaugurato a suon di powerchord e assoli eseguiti da musicisti nostrani molto promettenti. Dopo il riuscito esperimento jazz, la kermesse improvvisata del locale di Viale San Bartolomeo apre le danze al rock più vero con una formazione di partenza all’altezza.
Al Kokoro i partecipanti troveranno un trio di musicisti residenti (basso, chitarra e batteria), organizzato dall’associazione “Artisti Uniti”, che farà da supporto a tutti coloro che vorranno esibirsi e avranno il piacere di iniziare questo percorso in città. A chi vorrà essere presente si chiede di portare il proprio strumento e di essere pronto a iniziare questo interessante e promettente viaggio. Per chi arriverà in macchina, sarà accessibile per tutta la sera il parcheggio del Penny Market, vicino al Kokoro Music Club.
Per informazioni scrivere all’indirizzo mail kokorolivemusic@gmail.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure