LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cultura e Spettacolo

Al Frame triplo live domenicale

Tom Carter e Pat Murano

Domenica 16 ottobre, ore 21:00, triplo live sul palco dell’Umbertino. In programma i
concerti di Tom Carter & Pat Murano, BeMyDelay, Elder Sister. Stanno girando per l’Italia in tour e saranno a La Spezia solo questa domenica. Pat Murano è il fondatore della No Neck Blues Band (Harlem, NY), storico ensemble famoso per le sedute d’improvvisazione, dove alla grammatica del free jazz si uniscono componenti sciamanico-lisergiche: lunghe jam e percussioni rituali. Tom Carter, oltre alla sua lunga carriera da solista, è metà dei Charalambides con Christina Carter. I Texani Charalambides, facendo propria la lezione della stagione psichedelica hanno inventato un nuovo linguaggio musicale che innesta nella tradizione folk americana elementi eterogenei: raga indiani e arrangiamenti psichedelici per produrre una musica incredibilmente intima e ultraterrena.
BeMyDelay è il progetto solista della cantante e chitarrista Marcella Riccardi (Blake/e/e/e, Franklin Delano, Massimo Volume): il suo Hazy Lights per Boring Machines è uno dei momenti più interessanti della musica italiana degli ultimi anni. Qui la sperimentazione è soprattutto sulla voce, il risultato: uno splendido blues cosmico ed etereo. Elder Sister arriva a Torino da Los Angeles, ed è il progetto musicale di Jane Paik, già attrice e ballerina con i Janet Pants Dans Theatre. Scrive canzoni per chitarra e voce, abitate da piccoli rumori e nastri magnetici.
I concerti inizieranno alle 21:00, il Frame sarà aperto come sempre dalle 18:30 per aperitivi, panini, taglieri autunnali, cocktail, ecc.
Ricordiamo che giovedì 13, sempre al Frame di via Firenze 27 a La Spezia, ci sarà il live
dei Solki.

Ingresso riservato ai soci Arci, per informazioni frameliveclub@gmail.com oppure https:// www.facebook.com/framelaspezia/.

Più informazioni