Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 08 Dicembre - ore 20.57

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

A Pitelli un dicembre ricco di appuntamenti natalizi

A Pitelli un dicembre ricco di appuntamenti natalizi
La Spezia - Pitelli si prepara ad un dicembre ricco di strenne natalizie e grazie alla collaborazione di tutti gli enti pitellesi il calendario in programma soddisferà sicuramente le aspettative di tutti. Giovedi 2 dicembre alle ore 21, presso teatro San Carlo spettacolo teatrale dal titolo "Chi ha scartato il re di cuori?", commedia scritta e diretta da Danilo Accialini, spettacolo offerto e organizzato da parrocchia San Bartolomeo. Venerdi 3 dicembre alle ore 15:00, presso palazzo pubblica assistenza: "Apertura mercatini di Natale" organizzato da pubblica assistenza Pitelli e alle ore 16:00 presso antico oratorio "giochi per bambini con animazione" organizzato dai ragazzi dell'Oratorio. Giovedi 8 dicembre alle ore 17,30 presso lavatoio “a caanca”, benedizione ed inaugurazione presepe, organizzato da pro loco Pitelli, alle 18 benedizione e accensione albero di Natale e per finire alle 18.30 presso circolo Arci, "aperitivo in compagnia", con rinfresco offerto da Arci Pitelli. Sabato 10 dicembre alle ore 15:00, presso sede Pro loco "tombolata natalizia" e alle 16 presso antico oratorio giochi per bambini con animazione. Si prosegue domenica 11 dicembre alle ore 21, presso la chiesa di San Bartolomeo, con un concerto d’organo organizzato da pro loco Pitelli e parrocchia in collaborazione con il consorzio Il Cigno. Sabato 17 dicembre alle ore 15, presso la sede della pro loco, seminario sul turismo e presentazione progetto “Borghi Autentici d'Italia", organizzato da pro loco Pitelli in sinergia con confcommercio La Spezia e Studio Toniolo. Il dicembre pitellese si chiude giovedi 22 dicembre alle ore 16:00 presso l’antico oratorio, con l’arrivo di Babbo Natale e i suoi elfi che consegneranno i doni a tutti i bambini del borgo, per l’occasione sarà presente Luciana Violante scrittrice viareggina appartenente all’associazione culturale “Nati per scrivere”, che presenterà la lettura animata del suo racconto “Il pastore di alberi”.
Il 20 e 21 l'oratorio sarà aperto dalle 17 alle 18 per i genitori che vogliono portare i regali, i sabati che c'è animazione i bambini si possono fermare in oratorio a mangiare una pizza per il costo di 5 euro.
Tutti gli eventi sono organizzati grazie alla collaborazione di: pro loco Pitelli - mutuo soccorso Pitelli - pubblica assistenza Pitelli - opera Pia Angela Becchetti Paoletti - confraternita antico oratorio - parrocchia di San Bartolomeo - Coop la Pitellese- Arci Pitelli.?Per info: http://prolocopitelli.beepworld.it/eventi.htm,email: prolocopitelli@libero.it cell: 3667083365
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure