Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Ottobre - ore 22.38

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

"Un grazioso via vai" il gruppo Tradinoi in scena al Dialma

"Un grazioso via vai" il gruppo Tradinoi in scena al Dialma

La Spezia - Il gruppo teatrale "Tradinoi" della Spezia in data 5 Maggio 2018 alle ore 21,15, presso l'Auditorium del Centro Polifunzionale Dialma Ruggiero in via Monteverdi 117, porterà in scena una commedia brillante e molto divertente : "Un grazioso via vai" di Marco Tassara
E' l'improbabile storia di un impenitente latin lover ossessionato dal desiderio di conquistare le hostess. Il protagonista è un nullafacente che con le sue amanti si spaccia per scrittore, ma per lo zio, che lo mantiene da lontano, sarebbe sposato e addirittura con un presunto figlio in arrivo, al fine di ingrossare il vitalizio. La sua "ossessione" lo porta ad avere una relazione contemporanea con tre hostess di diverse nazionalità: una francese, una inglese e una tedesca.
La sua vita è, come si può intuire, alquanto spericolata, poiché si ritrova a condurre un’esistenza ricca di menzogne, sotterfugi e funambolismi per far si che nessuna delle tre fidanzate si accorga dell'altra.
Meno male che a lui pensa Cristina, sua segretaria, amica e factotum, che però sembra iniziare a stufarsi di dover continuamente risolvere i guai di questo eterno adolescente.
In una serie di circostanze sempre più rocambolesche nell’ appartamento di Alberto ne capiteranno veramente di tutti i colori, compresa la presenza di una casalinga assatanata, una sua vicina di casa sposata con un energumeno gelosissimo, che non è insensibile al fascino del fedifrago latin lover.
Questa commedia è un vero e proprio meccanismo a orologeria per far ridere e divertire, con situazioni mozzafiato che si sviluppano a ritmo frenetico e parossistico.
In scena in ordine alfabetico : Roberto Battolini, Lorena Cappellini, Fiorella Cavallini, Anna Costa, Massimo Giorda, Tina Iovine, Barbara Langella, Silvano Pelagotti, Antonella Rebisso, Christian Rosi, Gino Spisto.
Costumi Tina Iovine - Regia : Bruno Liborio
Biglietto intero € 10,00 - Ridotto under 18 e over 65 € 7,00
info e prenotazioni 3496763873

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News