Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Luglio - ore 14.31

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

"Ti lasciamo una canzone in riva al mare", appuntamento Sala Cargià Atelier

`Ti lasciamo una canzone in riva al mare`, appuntamento Sala Cargià Atelier

La Spezia - Domenica 16 luglio alle 21,15 a Sala CarGià Atelier a cielo Aperto ‘Ti lasciamo una canzone in riva al mare’, spettacolo conclusivo del campus estivo ‘Intense Vocal Workout’ di Monica Magnani svoltosi a San Terenzo.
Una vacanza studio all'insegna della musica in una cornice fantastica.
Queste le affermazioni di Ezia Di Capua Curatore dell’evento:“Sono orgogliosa di poter ospitare sul palco del simposio 2017, per la seconda volta consecutiva una professionista come Monica Magnani conosciuta in tutto il mondo per le sue competenze e per il suo talento musicale. Ci lega la reciproca stima, ma sopratutto una profonda sintonia di pensiero che ci unisce professionalmente molto”.
Monica Magnani, Vocalist Di Celebri Artisti Internazionali (Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Gloria Gaynor)
Performer In Studio Di Registrazione (Mina, Joe Cocker, Celentano, Morandi, Tozzi, Ruggeri, Jovanotti, Laura Pausini, Luciano Pavarotti, Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Anna Oxa, 883, Gianni Bella, Toto Cutugno, Fausto Leali, Nomadi, Dolcenera, ecc. ecc..)
e Vocal Coach di artisti dello spettacolo (Michelle Hunziker, Belen Rodriguez) e di blasonati programmi televisivi
(Ti Lascio Una Canzone, The Voice Of Italy, I migliori anni, Morandi Live in Arena, Buona Domenica, Pavarotti and Friends, Top of the Pops, Stasera pago io, il Capodanno di Rai Uno ecc ecc ecc), porta in scena lo spettacolo ‘Ti lasciamo una canzone in riva al mare’ avvalendosi del talento dei suoi ragazzi, che hanno gia’ fatto diverse importanti esperienze nello spettacolo e che si applicano con dedizione allo studio del canto e della performance artistica.
Monica Magnani forte della sua esperienza collaborativa come vocalist dell’orchestra e vocal coach dei ragazzi di ‘Ti lascio una canzone’, il famoso programma di Raiuno capitanato da Antonella Clerici, realizza questa mise en scene come conclusione delle giornate di approfondimento del canto attraverso Il Metodo assolutamente innovativo Intense Vocal Workout, ideato dalla performer, che si basa su esercizi di canto in movimento, attraverso le tecniche di Yoga, Aerobica, Pilates, Kick – Boxing, Fit – Box.
Il Campus è Una Grande Opportunità Di Offerta Formativa, In Cui Approfondire La Propria Conoscenza Della Disciplina Del Canto E Dar Sfogo Alla Propria Passione Per Lo Spettacolo, Attraverso Una Divertente e Indimenticabile Full Immersion Artistica, con una professionista di fama Internazionale
Sul palcoscenico si esibiranno:
Michelangelo Falcone, The Hawks, Anna Borghetti,Gioele Albertella,Ilenia Cafagno,Beatrice Di Valentino, Nicolò Di Valentino,Matteo Magroncini, Andrea Pagella, Giulia Cavatorta, Giacomo Camuglia,Pamela Malusardi, Matilde Gioe,Valentina Frassi, Lorenzo Bertolini, Chiara Mastantuono.??Sala CarGià Atelier a Cielo Aperto - Parco Shelley di San Terenzo
Domenica 16 luglio alle ore 21,00

TI LASCIAMO UNA CANZONE IN RIVA AL MARE 2° Ed. - Spettacolo conclusivo del campus estivo ‘Intense Vocal Workout’ di Monica Magnani svoltosi a San Terenzo.
Ingresso libero

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure