LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cultura e Spettacolo

"Sorgente di vino a Pitei", la foto di Cavallini spopola tra le Proloco italiane

Gianni Pioli

All’orgoglio di essere la Proloco con più foto in concorso, si aggiunge un altro risultato: lo scatto “Sorgente di vino a Pitei“ di Ivano Cavallini è arrivato secondo nel contest online attraverso il voto dei prolochini di tutta Italia.
“Siamo stati sicuramente avvantaggiati nei social dalla partecipazione della comunità di Pitelli che ha visto nel concorso uno strumento utile a promuovere “Pitei ‘n cantina” e l’attività della Proloco, ma siamo fiduciosi che i nostri fotografi amatoriali possano avere il riconoscimento anche dalla giuria degli esperti”, dichiara Gianni Pioli, presidente della Proloco.
Venerdì 6 febbraio presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio a Roma si conosceranno finalmente i nomi dei vincitori della “La Sagra più bella che c’è”, il concorso fotografico promosso dall’Unpli a cui hanno partecipato 114 fotografi da tutta Italia con 393 scatti complessivi. Tra loro Luigi Di Stani, Simone Ravani, Viviana Cattani, Aldo Monfrini e Ivano Cavallini hanno scelto di fotografare “Pitei n cantina”.

Più informazioni