Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Aprile - ore 22.22

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

"Quel poco che so", Andrea Fabiani ve lo declama a Pignone

ERPICI
"Quel poco che so", Andrea Fabiani ve lo declama a Pignone

La Spezia - Quarta e ultima serata per Erpici, la rassegna di poesia e oralità nei borghi della Val di Vara, curata dai Mitilanti e inserita nel calendario di sPARK! festival. Dopo i successi di Valeriano, Tivegna e Madrignano, a chiudere quest'iniziativa, che ha raccolto finora sucessi di pubblico e commenti entusiasti in ciascun borgo visitato, sarà Pignone, dove mercoledì 5 settembre, si esibirà Andrea Fabiani, con il suo spettacolo dal titolo "Quel poco che so".

Membro dei Mitilanti e vicecampione italiano di poetry slam nel 2017, con "Quel poco che so" Andrea Fabiani porta in scena, un mix tra le sue ultime poesie e quelle contenute nella sua raccolta "Volevo solo non scrivere poesie d'amore", uscita nel 2016 per Edizioni La Gru. "Quel poco che so", già andato in scena in numerose città del nord Italia (Torino, Milano, Genova, Pavia e Cesena, per citarne alcune) è uno spettacolo che parla degli argomenti più disparati: piccioni, telefilm anni ottanta, amore, pessimo vino e vecchi che guardano cantieri

"Con la data di Pignone - fanno sapere i Mitilanti dal loro quartier generale - si chiude l'esperienza di Erpici. Un'esperienza per noi esaltante e appagante. Nei paesi che abbiamo visitato, abbiamo sempre trovato partecipazio, affetto, voglia di fare comunità, che poi sono le motivazioni che ci spingono a fare quello che facciamo. Per questo vogliamo ringraziare pubblicamente il consorzio Il Cigno, per averci dato questa opportunità".

L'inizio dello spettacolo è previsto per le 21:30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News