Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Dicembre - ore 22.26

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

'Lamentation', Joe Clifford alla Liberi Tutti

'Lamentation', Joe Clifford alla Liberi Tutti

La Spezia - Giovedi` 13 dicembre alle 18,30, il tour italiano dello scrittore statunitense Joe Clifford fa tappa alla Libreria Liberi Tutti della Spezia, in Via Tommaseo, con il suo noir Lamentation, primo capitolo della fortunata serie con protagonista Jay Porter. Con lui il direttore editoriale di CasaSirio Martino Ferrario.

Joe Clifford ha avuto molteplici vite. Eroinomane senzatetto, hobo al seguito dei grandi del rock, caso clinico dopo un devastante incidente motociclistico e, oggi, padre di due splendidi figli e scrittore di fama. I lettori italiani lo potranno incontrare a La Spezia in occasione dell’uscita italiana lo scorso maggio di Lamentation, il romanzo che apre la “Jay Porter series”, un successo di critica e pubblico che si e` spinto fino al primo posto su Amazon e in molte classifiche americane, portando all’autore una nomination all’Anthony Award per il miglior romanzo.

Lamentation. La vita di Jay Porter non sarebbe dovuta andare cosi`. Era destinato a fare grandi cose e a lasciarsi alle spalle Ashton e la tristezza della provincia, ma poi i suoi i genitori sono finiti dentro un lago e Chris e` diventato un tossico. Persino Jenny se n’e` andata, e adesso vive con suo figlio e un altro uomo. Suo fratello Chris e` quello che lo preoccupa di piu`. E` stato trattenuto per la scomparsa del suo socio, ma lui giura di non c’entrare nulla e che, anzi, e` sicuro di sapere chi e` stato. Nell’ultimo computer che ha sistemato ha trovato qualcosa di compromettente. Qualcosa la cui segretezza vale piu` di una vita.

In un turbine di segreti e trappole mortali, Jay dovra` confrontarsi col passato, lo stesso che lo ha distrutto e dal quale ora deve uscire vincitore per salvare l’unica cosa che gli e` rimasta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








VIDEOGALLERY



Quanto spenderete per i regali di Natale?


































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News