Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Ottobre - ore 23.55

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

'Boulevard', nuovo singolo dei Figè de mar. A giorni l'Ep

La giovane band spezzina porta avanti il suo percorso artistico. Il videoclip, come per 'La città', è tutto di ambientazione spezzina.

´Boulevard´, nuovo singolo dei Figè de mar. A giorni l´Ep

La Spezia - Sarà diffuso domani su Facebook e Youtube il videoclip di 'Boulevard', nuovo singolo della band spezzina 'Figè de mar', brigata di under 25 formata da Lorenzo Traggiai (voce), Matteo De Martino (chitarra acustica e cori), Nikolò Del Sole (chitarra elettrica e cori), Davide Lucchi (tastiere) e Matteo Basile (batteria). Il video è stato girato dallo spezzino Giulio Bellettini, studente alla scuola di cinema 'Visconti' di Milano, in location locali quali il Teatro Palmaria, il Dialma Ruggiero, il Kokoro, la Rock Tribe. Nel video Traggiai e Del Sole interpretano una coppia di produttori a caccia dell'ugola giusta per lanciare una canzone. La loro segretaria, che ha il volto di Chiara Cozzani, mette anima e cuore nei casting, ma trovare l'interprete adatto si rivela difficile. Un ragazzo, a un certo punto, sembra quasi la carta vincente, ma gli manca qualcosa. Un qualcosa che la segretaria, mentre, stremata, cerca di staccare un po', incontra in un locale: una ragazza che suona il piano e canta, ignorata dai più, ma capace di folgorare la cacciatrice di talenti. Il gioco così è fatto, per la gioia dei produttori.

Diversamente da quanto accaduto con 'La città', primo singolo dei 'Figè', diffuso assieme al videoclip lo scorso settembre, in questo caso il video non riprende direttamente il testo della canzone. Che, come si sente nel ritornello, ci racconta che tutto ha un prezzo, anche i sogni. La settimana prossima uscirà l'Ep dei 'Figè de mar'. Cinque brani, tra cui i due singoli, registrati allo studio Redroom di Vecchiano (Pisa). Sarà disponibili in cd e in formato digitale, e sarà anche possibile ascoltarlo gratuitamente in streaming.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure