LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cronaca

Weekend sulle strade, gli spezzini "dimenticano" le cinture di sicurezza

Puniti anche genitori che non avevano assicurato i figli minori che non erano dentro all'apposito seggiolino dedicato. Denunce per guida sotto effetto di coca e hashish. La Stradale interviene anche per un incidente in'autostrada.

Incidente stradale all'interno della galleria Marinasco.

Nel fine settimana la Polizia Stradale ha contestato sedici infrazioni nei confronti di altrettanti automobilisti che non indossavano cinture sicurezza. Nel corso dei controlli due genitori non avevano assicurato i figli minori che non erano dentro all’apposito seggiolino dedicato.
Tre le denunce una guida in stato di ebbrezza. In strada è stato utilizzato anche il drug test eseguito sul posto dal medico della Polizia di stato. Un 25enne spezzino neopatentato è stato trovato positivo a cocaina e cannabis. Il giovane è stato trovato positivo anche all’alcol, con tasso inferiore allo 0.8 g/l. A lui è stata tolta la disponibilità della vettura e della patente.
Un altro giovane 30enne sull’autostrada A12 la combina grossa: rimane coinvolto in un incidente nel quale la sua auto finisce addirittura per ribaltarsi dopo la galleria di Deiva. Complessivamente sono state controllate quaranta persone nel servizio predisposto dal comandante Elena Natale.

Più informazioni