LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cronaca

Variante chiusa in direzione Caran, traffico in tilt anche per un incidente

La chiusura del tratto che conduce dalle Terrazze a Via di Birano è prevista anche per domani mattina. Con la Ripa che rimane chiusa il traffico si ingolfa. Nel pomeriggio è rimasta chiusa anche Viale San Bartolomeo per un incidente.

L'incidente stradale in Viale San Bartolomeo

Giornata infernale sulle strade spezzine con il traffico in tilt. Per un attimo tre delle arterie principali del territorio erano chiuse contemporaneamente. A complicare questa lunga giornata è stata anche la disposizione della chiusura del tratto che conduce dalle Terrazze fino a Via di Birano tramite la Variante per alcune infiltrazioni d’acqua. Quel tratto in direzione Chiappa e la Ripa resteranno chiusi a data da destinarsi. La chiusura sulla variante è prevista anche per domani mattina.

La situazione ha creato notevoli ingorghi soprattutto nella zona delle Terrazze e la Polizia municipale è dovuta intervenire per regolamentare il traffico, non sono mancati i disagi. Numerosi automobilisti si sono trovati imbottigliati e molti altri hanno dovuto prendere le strade alternative che prevedevano di passare all’interno del caos cittadino. A peggiorare la situazione nel tardo pomeriggio è stato anche un incidente stradale in Viale San Bartolomeo, all’incrocio con Via Gianturco. Un’automobile e uno scooter sono entrati in collisione e ad avere la peggio è stato il centauro che è finito in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi. Anche in questo caso si sono presentate problematiche legate alla viabilità e per alcuni minuti è stata disposta la chiusura della strada. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Municipale e i soccorsi sanitari. A margine del sinistro alcuni automobilisti sono passanti senza curarsi di ciò che stesse accadendo.

Più informazioni