Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 06 Giugno - ore 21.21

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Va nell'area sgambatura cani, multato. Controlli a raffica

Controlli a tappeto in città per le operazioni di contenimento del Covid-19. In Viale Alpi un uomo è entrato nel parco con il cane ma era vietato. Ieri il gestore di un market è stato multato perché era ancora aperto dopo le 21.

nel fine settimana

La Spezia - Il Comune della Spezia dovrà intervenire per "sigillare" l'area di sgambatura di Viale Alpi nel quartiere di Rebocco, a maggior ragione dopo che un uomo questo pomeriggio è stato beccato con il suo fido amico a quattro zampe dentro l'area.
L'episodio risale a oggi pomeriggio quando sarebbe entrato violando le parti del Dpcm per la lontananza dal luogo di residenza senza giustificato motivo e per essere entrato in un parco pubblico. La passeggiata con il cane di fatto è gli è costata 400 euro.

Non è stato l'unico intervento da parte della Polizia locale che in queste settimane di contenimento per il Covid-19 è impegnatissima nel monitoraggio delle strade e delle aperture dei negozi. E parlando di esercizi commerciali ieri sera un market etnico è stato trovato aperto alle 21.40 nella zona della Stazione Centrale. L'esercente è stato multato per 400 euro. In merito l'amministrazione comunale ha imposto, anche per i negozi di vicinato, la chiusura anticipata. In queste settimane l'attenzione è posta anche sulle consegne a domicilio da parte dei vari esercizi e scongiurare vendite in loco nelle attività dove non è consentito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









VIDEOGALLERY

















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News