LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cronaca

Una splendida giornata di sole

Il parco della Maggiolina

Continua una delle settimane più piacevoli, dal punto di vista del meteo, di tutto il 2017. Anche per oggi sullo Spezzino sole e temperature sopra i 25° per questi ultimi giorni di maggio che introducono all’estate climatica. Mare poco mosso con tendenza a rinforzare, visibilità buona.

Da Arpal. La mattinata si apre con la presenza di nuvole, non particolarmente consistenti ma che stanno offuscando il cielo in quasi tutta la Liguria fatti salvi gli estremi della regione dove prevalgono le schiarite. Non ci sono, comunque, precipitazioni. I venti sono settentrionali quasi ovunque: a Ponente localmente anche assenti, qualche rinforzo sulla parte centrale della regione (raffica a 48 km/h sul Monte Pennello) e sul Levante. Alle 5.30 la boa di Capo Mele segnalava una temperatura del mare di 18.9 gradi.

LE 3 TEMPERATURE MINIME PIU’ BASSE (situazione alle 7.45): Cabanne di Rezzoaglio (Genova) 6.3, Calizzano (Savona) 8.5, Mallare (Savona) 8.8. La minima in provincia di Imperia al Colle di Nava (9.7), nello spezzino a Casale di Pignone (10.2).

LE 3 TEMPERATURE MINIME PIU’ ALTE(situazione alle 7.45): Genova Porto Antico e Ventimiglia (Imperia) 18.6, Camogli (Genova) e Sanremo (Imperia) 17.8. In provincia di Savona minima più alta al Colle del Melogno (16.8), nello spezzino a Levanto (16.6).

LE TEMPERATURE MINIME NEI CAPOLUOGHI DI PROVINCIA: Genova 17.2, Imperia 16.2, La Spezia 15.8, Savona 15.1

Più informazioni