Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Agosto - ore 22.50

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Un chilo d'erba e 64 grammi di coca, spezzino in guai seri

Arrestato un 47enne dopo l'ennesimo appostamento dei carabinieri che quando sono entrati in casa hanno trovato più di quanto si aspettassero.

ieri sera al termo
Un chilo d'erba e 64 grammi di coca, spezzino in guai seri

La Spezia - I carabinieri spezzini hanno arrestato ieri sera, con l'accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, un 47enne spezzino già ben noto alle forze dell’ordine. Non è stato un blitz di certo casuale quello dei militari che da qualche giorno lo tenevano d’occhio dopo aver visto l’andirivieni di tossicodipendenti nei pressi dell’abitazione, nella zona del Termo, dove l’uomo vive. I pazienti appostamenti hanno fatto centro nella serata di ieri, allorché, dopo uno scambio, i militari hanno prima bloccato l’acquirente, un 50enne spezzino, al quale hanno trovato una dose appena acquistata, poi sono piombati in casa dello spacciatore.

La perquisizione successiva ha dato un esito scontato certo, ma insperato considerando le quantità che sono spuntate fuori: i carabinieri hanno infatti trovato quasi un kilo di marijuana e 64 grammi di cocaina, oltre ad un bilancino di precisione e trecentocinquanta euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Soldi e droga sono stati sequestrati, mentre l’uomo ha trascorso la notte agli arresti domiciliari, in attesa di comparire stamattina dinanzi al giudice per il rito direttissimo. L’acquirente è stato invece segnato alla Prefettura della Spezia come assuntore di stupefacenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News