Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Marzo - ore 21.57

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Trenta grammi addosso, due etti in casa. Arrestato diciottenne

Hashish già diviso e pronto alla vendita, a casa la quantità che aumenta i guai. Il ragazzo è stato così dichiarato in arresto e, in ragione della sua incensuratezza, sottoposto agli arresti domiciliari.

Carabinieri all’Umbertino
Trenta grammi addosso, due etti in casa. Arrestato diciottenne

La Spezia - Arrestato ieri nel quartiere Umberto I un diciottenne di origini albanesi, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Raccogliendo le segnalazioni dei residenti, preoccupati da movimenti sospetti, i carabinieri della stazione di Mazzetta hanno infatti organizzato una serie di servizi di osservazione ed hanno colto il giovane in flagranza: lo hanno infatti sorpreso con indosso oltre trenta grammi di hashish, suddivisi in quattro involucri. La successiva perquisizione domiciliare ha però fatto scoprire un quantitativo ancora più consistente: nascosti in casa del neo maggiorenne, infatti, i militari hanno trovato altri due panetti di hascisc da un etto ciascuno e altri pezzi più piccoli; il totale dello stupefacente trovato nella disponibilità del giovane è salito così a circa duecentocinquanta grammi.

L’accusa di detenzione ai fini di spaccio è stata corroborata dal rinvenimento di un bilancino di precisione e di milleduecento euro in contanti, ritenuti il provento di un’attività di spaccio. Il ragazzo è stato così dichiarato in arresto e, in ragione della sua incensuratezza, sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di comparire dinanzi al giudice per il giudizio direttissimo. Ancora una volta è stato fondamentale e pagante il contatto con i cittadini e sono state preziose le loro segnalazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News