Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Aprile - ore 22.05

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Travolta e scaraventata in un fosso: autista ubriaco

Una spezzina residente in provincia di Padova per motivi di lavoro è in rianimazione. Il 50enne che l'ha centrata con il furgone aveva un tasso alcolemico cinque volte il consentito.

24enne in gravi condizioni
Travolta e scaraventata in un fosso: autista ubriaco

La Spezia - E' ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Padova una spezzina 24enne, travolta da un furgone nell'hinterland della città veneta martedì sera. La giovane donna stava camminando sul ciglio della strada a Polverara (solo omonima della frazione di Riccò del Golfo in Val di Vara) dopo aver finito un'altra giornata di lavoro presso la Only T-shirt srl, azienda che si occupa di grafica per la moda. Uno stage a cui partecipa da qualche mese in un distretto in cui il lavoro si trova più facilmente che in Liguria, un'altra giovane costretta a guardare altrove per trovare uno sbocco professionale.

L'investimento è avvenuto poco prima delle 20. Un furgone guidato da un 50enne l'ha violentemente colpita facendole perdere i sensi e scaraventandola in un fosso che costeggia la strada provinciale per Piove di Sacco. L'uomo si è immediatamente fermata per soccorrere il pedone, ha chiamato il 118 e ha atteso la Polizia Stradale che per prima cosa si è sincerata del tasso alcolico del guidatore: cinque volte al di sopra del limite di legge.

Per lui è scattato il ritiro della patente e la denuncia in stato di ebbrezza. La spezzina è stata stabilizzata e portata in codice rosso all'ospedale nel capoluogo provinciale. E' tuttora ricoverata nel reparto di rianimazione, dove è stata raggiunta dai parenti arrivati dalla Spezia. Ha riportato serie contusioni, non dovrebbe essere in pericolo di vita ma viene costantemente monitorata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News