Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Febbraio - ore 22.01

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Tamponamento sulla Variante, galleria chiusa e giovane incastrato in auto

I feriti sarebbero almeno quattro: nessuno di loro è in pericolo di vita. Pesanti le ripercussioni sulla viabilità, mobilitati uomini e mezzi. La strada è stata riaperta alle 10.

dinamiche in accertamento
Incidente in galleria

La Spezia - Galleria Marinasco chiusa, in entrambi i sensi per un maxi tamponamento: il bilancio è di quattro persone finite in ospedale. Non si registrano feriti gravi, nessuno di loro è in pericolo di vita, ma i Vigili del Fuoco hanno dovuto estrarre dalle lamiere un giovane che non riusciva ad uscire dall'abitacolo. L'incidente risale alle 8 circa quando, per dinamiche in fase di accertamento da parte della Polizia municipale della Spezia, un bus di linea si sarebbe fermato in galleria per un malfunzionamento.
Da fonti della Locale parrebbe che a seguito di questa circostanza si sarebbe verificato il tamponamento che ha avuto ripercussioni per la viabilità.
Le auto coinvolte procedevano in direzione la Spezia. A seguito dell'incidente si è resa necessaria la chiusura della galleria della Variante in entrambi i sensi di marcia per permettere l'arrivo dei soccorritori e la rimozione dei mezzi. La Polizia municipale della Spezia e quella di Riccò del Golfo sono state impegnate nella rilevazione dell'incidente e nella gestione del traffico nei tratti di competenza. Sul posto sono presenti anche i tecnici Anas.

Alle 10 circa il la galleria è stata riaperta al traffico, dopo essere stata liberata dai mezzi e la conclusione dei soccorsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Incidente in galleria


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News