Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Febbraio - ore 21.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Tagliano le gomme a un'auto di pattuglia mentre gli agenti lavorano

Ha dell'incredibile quanto avvenuto questa mattina in Piazza Cavour, la Polizia locale era impegnata in alcuni controlli e mentre poco distante qualcuno tranciava gli pneumatici dell'auto di pattuglia.

SGARBO ALLA MUNICIPALE
Tagliano le gomme a un'auto di pattuglia mentre gli agenti lavorano

La Spezia - Stavano svolgendo il loro lavoro con dovizia e attenzione anche alla luce dei nuovi servizi di controllo contro l'abusivismo e sicurezza . Qualcuno però ha pensato bene di tirare un tiro mancino agli agenti della Municipale impegnati nei controlli in Piazza Cavour.
Con un oggetto affilato ha tranciato gli pneumatici dell'auto di pattuglia mentre poco distante i vigili proseguivano nelle loro attività.

La presenza negli ultimi tempi è più incisiva ed è possibile che a qualcuno abbia dato fastidio. Ad esempio solo nella mattinata di oggi gli agenti hanno individuato due venditori, un nigeriano e un senegalese di 35 e 30 anni regolari sul territorio ma senza permessi per la vendita, proprio in Piazza Cavour. A queste due persone è stato applicato il primo richiamo come disposto dal decreto Minnito con l'obbligo dunque di non presentarsi in quell'area per le prossime 48 ore. La poca merce che vendevano è stata sequestrata.

Una volta concluse le formalità di questo intervento gli agenti sono tornati all'auto, posteggiata nelle vicinanze della piazza del mercato, e hanno trovato le gomme tagliate. Le risposte su quanto accaduto potrebbero arrivare da alcune testimonianze e dalle immagini di videosorveglianza delle attività commerciali presenti in zona. Le indagini chiaramente sono in corso.


(foto: repertorio)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News