Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Gennaio - ore 22.55

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Strade chiuse e viabilità. Il punto della Provincia

Il presidente Cozzani: "Ancora al lavoro per riportare la normalità".

l'elenco
Strade chiuse e viabilità. Il punto della Provincia

La Spezia - “In queste giornate sferzate da fenomeni meteorologici veramente violenti per la nostra provincia, abbiamo affrontato momenti drammatici” E’ quanto afferma il presidente della Provincia Giorgio Cozzani che fa il punto della situazione sulla viabilità provinciale e prosegue: “Per quanto sia stata costantemente presidiata dalle squadre operai e tecnici del nostro Ente, ha registrato ingenti danni e ancora oggi stiamo effettuando interventi per migliorare la percorribilità e, dove necessarie, le opportune valutazioni di sicurezza su sponde, versanti e ponti.”
Le strade ancora oggi chiuse sono:/b>
- Strada Provinciale n. 5 “Rocchetta Vara – Foce d'Agneta” in prossimità dell'intersezione col Canale di Suvero, in Comune di Rocchetta di Vara - Chiusa 100 metri dopo il paese di Rocchetta verso Zignago – attualmente è in corso l’intervento per la sistemazione che coinvolgerà probabilmente anche la giornata di domani. - Strada Provinciale n. 6 “Casoni-Molino Rotato-Pieve di Zignago”, nei Comuni di Rocchetta di Vara e di Zignago - - Strada Provinciale n. 8 “Martinello-Calice al Cornoviglio - Bivio Rocchetta Vara - Suvero” in località Veppo, circa 200 metri a monte della frazione Montale, in Comune di Rocchetta di Vara - Strada Provinciale n. 51 “dei Santuari” in Comune di Vernazza – Chiusa da Fornacchi sino in prossimità dell'abitato di Piculla - Strada Provinciale n. 30 “S.Bernardino-Corniglia” nel Comune di Vernazza - Strada Provinciale n. 18 “Beverino-Castello-Padivarma” nella tratta ricompresa tra Beverino
Castello e il ponte sul torrente Riccò.

Tratti regolati con senso unico alternato per effetto del restringimento di carreggiata sono presenti sulle seguenti strade:

- Strada Provinciale n. 51 “dei Santuari” in Comune di Vernazza – tra Volastra e Fornacchi in corrispondenza del fosso Nisola. - Strada Provinciale n. 7 “Brugnato-Rocchetta-Suvero-Casoni” - dopo località La Storta sino al ponte bailey.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News