Ultimo aggiornamento: Sabato 04 Luglio - ore 01.00
User:
Password:
Registrati
Tel.:
0187 1852605
Fax:
0187 1852515
E-mail



Banner Flash

Stop war for Peace. Tanti messaggi a Cds

Un piccolo spiraglio di luce ma la pace è ancora lontana: ha retto la tregua di tre ore indetta nella giornata odierna per consentire l'arrivo di aiuti umanitari nella Striscia di Gaza. Poi, pochi minuti dopo le 15, è ripartito il lancio di razzi. La pausa dei combattimenti ha fatto seguito alle dichiarazioni di Ehud Olmert, che si era detto disposto a lasciare aperti corridoi umanitari, per Gaza. Si è inoltre manifestata una disponibilità di entrambe le parti per un dialogo con l'Egitto. Gli Stati Uniti, anche se in sede Onu hanno sempre bloccato tutte le iniziative volte a fermare l'offensiva di Israele, ha rilasciato una dichiarazione nella quale si dice che «è urgente un cessate il fuoco duraturo».
Noi continuiamo a ricevere messaggi di pace da utenti, politici e lettori. Lo slogan è semplice quanto sembra difficile l'obiettivo: STOP WAR FOR PEACE, STOP WAR FOR PEACE, STOP WAR FOR PEACE! Diciamo tutti insieme, senza se e senza ma e recapitiamo il messaggio a Roma all'Ambasciata di Israele. Un'onda lunga iniziata alle 14 di lunedì che ha coinvolto anche Face book. Stop war for peace. Continuate a scrivere per provare a fermare una situazione degenerante. Il dovere della stampa mondiale è quello di creare un movimento di opinione il più grande possibile per invitare i grandi del mondo a fermare questo scempio assurdo di anime. La redazione ha così deciso di sollecitare tutti i nostri lettori, un numero record, ad inviare al consolato di Israele a Roma un messaggio di pace STOP WAR FOR PEACE all'indirizzo cons5@roma.mfa.gov.il ed in copia a redazione@cdsnews.it.
Noi lo faremo tutto il giorno e tutti i giorni, fatelo anche voi.

07/01/2009 17:28:17
Redazione










Agriturismo La Debbia
Immersa nel verde dell' Alta Val di Vara, l'azienda si estende per 40 ettari, circondata…
Albergo - Marina Piccola
Vecchio borgo della riviera di levante ligure, arroccato sopra uno sperone roccioso,…




La Spezia - Appartamento
La Spezia (Migliarina) – In zona molto tranquilla…
Lerici - Appartamento
Appartamento sito al piano ultimo composto da: soggiorno…
Tipologia
Vani






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale di La Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Armando Napoletano.
Redazione: Fabio Lugarini, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Marco Ursano, Alice Cervia.
Opinionista: Antonio Colombo. Editorialisti: Salvatore Di Cicco e Paolo Carafa. Fotografi: Giovanni Bocca, Stefano Stradini.
Contatta la redazione.

© Gruppo Editoriale Ligure S.p.A. - P.IVA 01289010116