Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Ottobre - ore 22.40

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Slc Cgil: “Carenza totale nell’applicazione delle norme sanitarie alle Poste”

Oggi pomeriggio non sono mancate le tensione all'ufficio di Piazza Verdi: ingressi cadenzati con porte chiuse e coda fuori. E ad un certo punto arrivano anche i carabinieri.

la denuncia

La Spezia - “I lavoratori di Poste Italiane ci segnalano una totale carenza nell'applicazione delle  misure di prevenzione igienico sanitarie”. Cosi Tiziana Venelli e Sandro Pratesi, Slc Cgil, che continuano: “Mancano negli uffici soluzioni idroalcoliche, le operazioni di sanificazione e disinfezione non sono state effettuate, gli addetti degli uffici postali ed i portalettere sono sprovvisti  di guanti e disinfettanti; gli addetti agli sportelli maneggiano denaro senza protezioni. L’unico provvedimento preso dall’azienda è un cartello appeso fuori dagli uffici che avverte la clientela di entrare due alla volta.”

Concludono i sindacalisti: “Il 4 marzo è stato sottoscritto un verbale di incontro fra azienda ed organizzazioni sindacali volto a sancire il rispetto delle direttive governative contro il Coronavirus. Ognuno deve fare la sua parte ed è necessaria una comunanza di intenti tra Azienda e Sindacati per la tutela della salute di lavoratori ed utenti ed il mantenimento del servizio. L’Azienda si doti subito del necessario per ottemperare al decreto del Governo o saremo costretti ad adottare tutte le procedure del caso.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News