Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Febbraio - ore 22.44

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Si spaccia per poliziotto e aggredisce una 21enne

L'uomo ha avvicinato una coppia nell'Umbertino chiedendo loro i documenti. All'ennesimo rifiuto lui si è accanito contro di loro utilizzando uno spray al peperoncino.

Si spaccia per poliziotto e aggredisce una 21enne

La Spezia - Ha tentato di aggredirli con lo spray al peperoncino spacciandosi per poliziotto in sella ad una bici. Ad essere presa di mira una coppia italocubana che questa notte alle 2.35 si trovava in Via Caselfidardo nel Quartiere Umbertino.
Dopo aver passato la serata in alcuni locali sono stati avvicinati da uno sconosciuto in bicicletta, giovane, dalla carnagione chiara, alto circa 1 metro e 75, vestito di scuro e con una felpa dotata di cappuccio. Non era semplice capire cosa volesse, anche se in un primo primo momento si è spacciato per poliziotto e pretendeva i documenti della giovane cubana di 21 anni che si trovava in compagnia dello spezzino.
Quest'ultimo cercava di allontanare l'estraneo, non facendo tirare fuori i documenti alla ragazza ma lui è come impazzito. Ha estratto una bomboletta spray urticate e l'ha indirizzata verso la coppia. Il giovane è riuscito ad evitare la nube, la 21enne invece è stata colpita in pieno.
Una volta a terra, lei gridava per il dolore, e lo sconosciuto si è accanito contro di lei colpendola al volto. Lei si è difesa con tutte le sue forze riuscendo a rispondere ai pugni e ai calci che riceveva, mentre lo spezzino chiedeva aiuto ad un vicino fornaio.
L'aggressore è scappato non portando via nulla. Sui fatti ora sta indagando la Polizia di Stato che sta acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza per dare un volto al fantomatico aggressore.

(foto: repertorio)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










I SONDAGGI DI CDS

Matteo Salvini ha proposto la reintroduzione della leva obbligatoria per i giovani maschi. Tu che ne pensi?
































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News