Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Agosto - ore 22.50

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Scontro tra Viale Italia e Via Carducci. Motoclista in codice rosso all'ospedale

L'uomo, 55 anni, ha riportato ferita pluriframmentaria al piede sinistro. Sul posto Polizia stradale, locale e Pubblica assistenza di Vezzano.

dinamica in accertamento
Scontro tra Viale Italia e Via Carducci. Motoclista in codice rosso all'ospedale

La Spezia - Traffico bloccato e un motociclista gravemente ferito a un piede portato poi in codice rosso all'ospedale Sant'Andrea della Spezia. E' il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto questo pomeriggio alle 16.30 tra Viale Italia angololo Via Carducci al termine del raccordo autostradale.
Per dinamiche in fase di accertamento da parte della Polizia stradale una motocicletta da Enduro, sulla quale viaggiava un 55enne, e una Ford Fiesta condotta da un 49enne che procedeva in direzione centro sarebbero entrate in collisione frontalmente. Come detto l'esatta dinamica è in fase di valutazione e ricostruzione.

L'impatto è stato violentissimo e il motociclista che, procedeva in direzione Migliarina, ha riportato un politrauma con ferita pluriframmentaria al piede sinistro. Il 55enne ha perso moltissimo sangue e a seguito dell'incidente è stato disposto il suo ricovero in codice rosso all'ospedale. Sul posto erano presenti la Polizia stradale, la Polizia locale e la Pubblica assistenza di Vezzano Ligure.

Pesanti i disagi al traffico per tutta la durata dell'intervento. Gli agenti intervenuti hanno provveduto anche alla regolamentazione del traffico che ha ripreso a circolare fluidamente dopo le 18, in principio era stato sconsigliato il tratto con il transito in uscita dietro al complesso del Megacine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News